Ciao ragazzi ho visto anche io i prezzi bassissimi di supertel ma sono un po indeciso,fatemi sapere se arriva e se è tutto ok!!!
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi ho visto anche io i prezzi bassissimi di supertel ma sono un po indeciso,fatemi sapere se arriva e se è tutto ok!!!
Personalmente farò una breve relazione sul forum relativa al mio ordine su Supertel, una volta ricevuto (spero...) il cellulare.
Ho contattato stamattina quelli di Supertel per la disponibilità del G2 32 gb:
Per L.G. bianco probabilmente anche in giornata,
per quello nero forse sarà disponibile a fine mese, ma con il punto interrogativo.
Saluti Lella
Supertel
Qualcuno ha mandato qualche email a globalworkmobile per chiedere un codice sconto per gli utenti di questo sito?
Non lo trovo più su supertel...mi sa che è finito :(
Per chi ha la vers. bianca, ci si abitua al riquadrino nero che c'è tra lo schermo e il bordino?Mi frena un po l'acquisto del bianco per questo motivo..
ATTENZIONE ragazzi. Supertel dice di essere "un marchio della Saturno Group srl Leader di mercato nella vendita di Telefoni Cellulari Smartphone e Tablet". Peccato che su internet la "saturno group" figura come un'azienda che si occupa di videogiochi e slotmachine e che all'unico numero trovato in internet risponda un negozio di materassi situato dove una volta c'era la saturno group.
EDIT: supertel è stato verificato ed è attendibile. Esiste e consegna sia con corriere che con ritiro in sede ;)
io ho fatto le mie verifiche. Posso anche sbagliare. Magari vedete se riuscite a trovare informazioni pure voi.
Credo che, nel caso, si può anche denunciare alla polizia postale.
L'unico commento che parla del sito "supertel", è qui su androidiani di una ragazza con 1 messaggio o_O
EDIT: supertel è stato verificato ed è attendibile. Esiste e consegna sia con corriere che con ritiro in sede ;)
Su boomprice la versione da 16 gb bianca la danno a 359. E' affidabile? qualcuno ha esperienze dirette?