Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3eRtO
Non lo trovo più su supertel...mi sa che è finito :(
Per chi ha la vers. bianca, ci si abitua al riquadrino nero che c'è tra lo schermo e il bordino?Mi frena un po l'acquisto del bianco per questo motivo..
ciao, io l ho venduto per questo motivo il bianco, certo magari c è a chi da più fastidio a chi meno... certamente la riga nera è piu grande che in altri terminali come s4 ad esempio, poi nel mio ,ma credo anche in altri, la riga destra era diversa dalla sinistra quindi un po irregolare. sono in attesa del nero 32gb da un botto però :'(
-
Buongiorno a tutti e scusate per il post se forse non proprio in tema,qualcuno e' interessato alla cover piquadro nera ancora nella scatola?
-
Quote:
mrsagat
ciao, io l ho venduto per questo motivo il bianco, certo magari c è a chi da più fastidio a chi meno... certamente la riga nera è piu grande che in altri terminali come s4 ad esempio, poi nel mio ,ma credo anche in altri, la riga destra era diversa dalla sinistra quindi un po irregolare. sono in attesa del nero 32gb da un botto però :'(
Eh..è la mia paura, mi sa che mi toccherà aspettare allora, non vorrei pentirmi dopo per la fretta di acquistarlo!
-
Ma scusate se c'è la possibilità di pagare con paypal dove sta il problema????
-
Secondo me anche con paypal c'è un rischio, infatti se il venditore prova con un documento (facilmente modificabile) l'avvenuta spedizione, paypal NON rimborsa niente!
Sul web ci sono moolte discussioni in merito, questo per evitare truffe anche da parte degli acquirenti.
-
per quanto riguarda la questione supertel
penso che la possibiltà di andare a ritirare in sede sia già una garanzia...
io sto a firenze quindi una scappata per il ritiro e pagamento potrei farla!
-
ragazzi ma guardate che paypal non è per niente affidabile al 100%, non fatevi ingannare ,se incappate in un truffatore bravo vi frega molto facilmente anche con paypal,basta andare in rete per scovare tutti i "bug" di paypal, quindi state molto attenti.
Tuttavia avendo il ritiro in sede questo sito potrebbe già avere delle garanzie in più
-
Quote:
saven
per quanto riguarda la questione supertel
penso che la possibiltà di andare a ritirare in sede sia già una garanzia...
io sto a firenze quindi una scappata per il ritiro e pagamento potrei farla!
ecco, questo scanserebbe ogni dubbio :)
-
Quote:
garamant
ragazzi ma guardate che paypal non è per niente affidabile al 100%, non fatevi ingannare ,se incappate in un truffatore bravo vi frega molto facilmente anche con paypal,basta andare in rete per scovare tutti i "bug" di paypal, quindi state molto attenti.
Tuttavia avendo il ritiro in sede questo sito potrebbe già avere delle garanzie in più
Bé insomma....per i pagamenti online é sicuramente il più sicuro....poi che magari sia possibile essere truffati io non so....faccio pagamenti ogni giorno (purtroppo anche a truffatori) e ho sempre riavuto i miei soldi....bonifico, postepay, contrassegno non sono sicuri quindi direi che rimane il più sicuro.
-
Per tutti gli interessati (che vivono a Napoli), possono ritirare in sede il G2 32 gb bianco da TechShops (qui) a 395€!!!