CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 449 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 4484
Discussione:

[INFO]LG G2 Dove acquistare e prezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
    Non lo trovo più su supertel...mi sa che è finito

Per chi ha la vers. bianca, ci si abitua al riquadrino nero che c'è tra lo schermo e il bordino?Mi frena un po l'acquisto del bianco per questo motivo..
    ciao, io l ho venduto per questo motivo il bianco, certo magari c è a chi da più fastidio a chi meno... certamente la riga nera è piu grande che in altri terminali come s4 ad esempio, poi nel mio ,ma credo anche in altri, la riga destra era diversa dalla sinistra quindi un po irregolare. sono in attesa del nero 32gb da un botto però

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti e scusate per il post se forse non proprio in tema,qualcuno e' interessato alla cover piquadro nera ancora nella scatola?

Senior Droid L'avatar di Al3eRtO

Smartphone
    LG G2 Paranoid ROM

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrsagat Visualizza il messaggio
    ciao, io l ho venduto per questo motivo il bianco, certo magari c è a chi da più fastidio a chi meno... certamente la riga nera è piu grande che in altri terminali come s4 ad esempio, poi nel mio ,ma credo anche in altri, la riga destra era diversa dalla sinistra quindi un po irregolare. sono in attesa del nero 32gb da un botto però
    Eh..è la mia paura, mi sa che mi toccherà aspettare allora, non vorrei pentirmi dopo per la fretta di acquistarlo!

Androidiano

Smartphone
    Z3 Compact

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma scusate se c'è la possibilità di pagare con paypal dove sta il problema????

Senior Droid L'avatar di Al3eRtO

Smartphone
    LG G2 Paranoid ROM

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Secondo me anche con paypal c'è un rischio, infatti se il venditore prova con un documento (facilmente modificabile) l'avvenuta spedizione, paypal NON rimborsa niente!
    Sul web ci sono moolte discussioni in merito, questo per evitare truffe anche da parte degli acquirenti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

per quanto riguarda la questione supertel
    penso che la possibiltà di andare a ritirare in sede sia già una garanzia...
    io sto a firenze quindi una scappata per il ritiro e pagamento potrei farla!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

ragazzi ma guardate che paypal non è per niente affidabile al 100%, non fatevi ingannare ,se incappate in un truffatore bravo vi frega molto facilmente anche con paypal,basta andare in rete per scovare tutti i "bug" di paypal, quindi state molto attenti.

Tuttavia avendo il ritiro in sede questo sito potrebbe già avere delle garanzie in più

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saven Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda la questione supertel
    penso che la possibiltà di andare a ritirare in sede sia già una garanzia...
    io sto a firenze quindi una scappata per il ritiro e pagamento potrei farla!
    ecco, questo scanserebbe ogni dubbio

Androidiano VIP L'avatar di pegliese93

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da garamant Visualizza il messaggio
    ragazzi ma guardate che paypal non è per niente affidabile al 100%, non fatevi ingannare ,se incappate in un truffatore bravo vi frega molto facilmente anche con paypal,basta andare in rete per scovare tutti i "bug" di paypal, quindi state molto attenti.

Tuttavia avendo il ritiro in sede questo sito potrebbe già avere delle garanzie in più
    Bé insomma....per i pagamenti online é sicuramente il più sicuro....poi che magari sia possibile essere truffati io non so....faccio pagamenti ogni giorno (purtroppo anche a truffatori) e ho sempre riavuto i miei soldi....bonifico, postepay, contrassegno non sono sicuri quindi direi che rimane il più sicuro.
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

Androidiano L'avatar di Stizzo

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Per tutti gli interessati (che vivono a Napoli), possono ritirare in sede il G2 32 gb bianco da TechShops (qui) a 395€!!!

Pagina 149 di 449 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio