Chissà sto SUPERTEL se è valido o no ....
Su Techshops per esperienza personale tutto bene, ci comprai il Note2 anni fa con la promozione italiana del Tablet 7'... tutto ok.
Visualizzazione stampabile
Chissà sto SUPERTEL se è valido o no ....
Su Techshops per esperienza personale tutto bene, ci comprai il Note2 anni fa con la promozione italiana del Tablet 7'... tutto ok.
Ciao a tutti,
questo telefono non vuol farsi acquistare.
Ho già fatto tre tentativi su global...ma non riesco a portare a buon fine la transazione.
Ho tre ordini in stato annullato.
Non riesco a superare la protezione di Unicredit.
Ho chiamato la mia Banca e mi dicono che la Carta Tasca che sto usando è attiva e coperta per l'importo che mi serve per l'acquisto.
P.S. ho scritto anche a globalw...
Io l'ho preso da globalworkmobile solo per il pagamento alla consegna. Sono in attesa della convalida dell'ordine.
speriamo positivi :D
Alla fine il mio amico si è convinto per supertel.it e gliel'ho preso pure io da qui anche se io preferivo techshops.it in quanto conosciuto da alcuni anni.
Ci sono alcune cose che mi fanno, però, essere fiducioso:
1 - I metodi di pagamento, praticamente tutti con finanche l'iban della banca dove tengono il conto corrente, nonché paypal che, tralasciando le garanzie di rimborso o meno, di solito non viene contemplato da chi intende truffare;
2 - Ci sono molti riferimenti alla società, alla sede legale, ai negozi fisici (dove ritirare il prodotto) ed al centro logistico tutti, apparentemente, coerenti;
3 - I prezzi degli articoli (LG G2 a parte) sono coerenti con altri siti simili e non paiono essere specchietti per le allodole;
4 - Hanno un numero verde (che evidentemente ha i suoi costi) e rispondono abbastanza velocemente alle email.
Quindi le cose sono due, o siamo tutti fregati (ma per le considerazioni di cui sopra spero di no), oppure andrà tutto bene.
La cosa che a questo punto temo veramente è che magari siano lenti con la spedizione dato che mi pare di capire essere un sito gestito da poche persone.
Ragazzi, ma il numero verde sembra utilizzato anche da un'altra società con sede a palermo.
°°° CENTRO MULTISERVIZI DI CRACOLICI MARY JANE - PALERMO - Via Sferracavallo
si ma se chiami risponde supertel...magari prima il numero lo aveva quella società e ora è stato riassegnato, capita già con le normali utenze penso possa capitare anche con i numeri verdi
Si infatti, a questo punto penso sia il caso di aspettare le prime consegneQuote:
si ma se chiami risponde supertel...magari prima il numero lo aveva quella società e ora è stato riassegnato, capita già con le normali utenze penso possa capitare anche con i numeri verdi