Visualizzazione stampabile
-
Ma intanto nessuno di quelli che ha ordinato da supertel ha ricevuto il track number?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3eRtO
Quote:
Originariamente inviato da archivecouk
A me è arrivato ieri bianco. Ho provato ad abituarmi al riquadrino del bordino del telefonino ma non ci sono riuscito. Stamane l'ho spaccato e buttato via...
Bravo hai fatto bene!
Mi spiegate bene il discorso del bordino?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
lollo1980
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Tra il display e il colore bianco del telefono, c'è un piccolo spazietto nero che circonda tutto il display, se si acquista la versione bianca, alcuni dicono sia anti estetico. Personalmente, nemmeno a me fa impazzire, ho toccato con mano quello bianco e quello nero, e secondo me il bianco oltre ad avere quell'imperfezione, ha anche il bordo ai lati del telefono più "tagliente" o comunque più "appuntito", mentre quello nero è più arrotondato, certo, non arrotondato come quello del Nexus 4, sono piccole differenze ma secondo me data la cifra vale la pena sapere bene quale scegliere. Poi secondo me, bianco andava di moda molto nel 2013, per me tornerà di moda il nero (il blu non ha fatto tanto successo XD ma son gusti personali eh!).
-
appena acquistato su supertel con ritiro a mano
vi terro' aggiornati
-
Quote:
lollo1980
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Niente, si deve essere offeso per un mio commento non in sintonia con lui e adesso fa dello spirito e dei commenti gratuiti ai miei post. Poco male così passa qualche minuto in allegria..
-
Salve ragazzi.
Dovrei entrare anche io a far parte del club :D. Vengo da un Note 3
Ordinato il bianco 32gb da globalworkmobile sabato mattina, l'ordine risulta ancora in lavorazione. E lo shop non mi risponde alle mail. Di telefonare non ci penso neanche visti i costi, secondo me spenderei almeno 10€
Se entro domani mattina non ricevo risposta annullo l'ordine e cerco altrove. Se dovessi avere problemi con il telefono avere un contatto diretto con il negozio è fondamentale
Preso bianco perché mi piace di più, però leggendo gli ultimi commenti mi avete messo la pulce nell'orecchio per i bordini neri :)
-
Quote:
Luka83
Salve ragazzi.
Ordinato il bianco 32gb da globalworkmobile sabato mattina, l'ordine risulta ancora in lavorazione. E lo shop non mi risponde alle mail, davvero pessimo. Di telefonare non ci penso neanche visti i costi, secondo me spenderei almeno 10€
Se entro domani mattina non ricevo risposta annullo l'ordine e cerco altrove. Se dovessi avere problemi con il telefono avere un contatto diretto con il negozio è fondamentale
Preso bianco perché mi piace di più, però leggendo gli ultimi commenti mi avete messo la pulce nell'orecchio per i bordini neri :)
Ragazzi chiamate a questo numero globalwork 067911790
-
Quote:
chikko04
Ragazzi chiamate a questo numero globalwork 067911790
Ottimo, grazie mille ;)
Tu hai preso quello bianco giusto? Come ti sembra? I famosi bordi neri ti danno fastidio?
Vengo da 4/5 smartphone neri e volevo cambiare :D
-
Quote:
Luka83
Salve ragazzi.
Ordinato il bianco 32gb da globalworkmobile sabato mattina, l'ordine risulta ancora in lavorazione. E lo shop non mi risponde alle mail, davvero pessimo. Di telefonare non ci penso neanche visti i costi, secondo me spenderei almeno 10€
Lo vendi il note 3??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App