Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luka83
Ottimo, grazie mille ;)
Tu hai preso quello bianco giusto? Come ti sembra? I famosi bordi neri ti danno fastidio?
Vengo da 4/5 smartphone neri e volevo cambiare :D
Guarda ii ho scelto il bianco avendo messo vicini il bianco e il nero! Vengo anche io da telefoni neri, e lo volevo nero. Il bianco secondo me è più elegante, regge benissimo le impronte.
Per i bordi neri a me non danno fastidio anzi, non me ne ero nemmeno mai reso conto fino a stasera. Tornassi indietro lo prenderei di nuovo bianco.
-
Ma per curiosità, riuscite a postare una foto di questi bordi neri del g2 bianco?
-
Quote:
lollo1980
Lo vendi il note 3??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Appena mi arriva il G2. Mandami pvt se ti servono altre info ;)
Quote:
chikko04
Guarda ii ho scelto il bianco avendo messo vicini il bianco e il nero! Vengo anche io da telefoni neri, e lo volevo nero. Il bianco secondo me è più elegante, regge benissimo le impronte.
Per i bordi neri a me non danno fastidio anzi, non me ne ero nemmeno mai reso conto fino a stasera. Tornassi indietro lo prenderei di nuovo bianco.
Grazie ancora :)
Domani provo a chiamare globalwork e vediamo cosa mi dicono. Non ho capito però perchè mettono il G2 con ritiro a mano a 409€ e con spedizione a 429€
-
Quote:
Al3eRtO
Non lo trovo più su supertel...mi sa che è finito :(
Per chi ha la vers. bianca, ci si abitua al riquadrino nero che c'è tra lo schermo e il bordino?Mi frena un po l'acquisto del bianco per questo motivo..
👀 prima del tuo commento non avevo nemmeno notato questo bordino al mio g2 bianco ahahahah
-
Neanche io l'avevo notato nelle varie recensioni che ho visto. Poi ho letto molti commenti al riguardo e credevo che dal vivo fosse molto più visibile
-
Quote:
continua.mente
Ma per curiosità, riuscite a postare una foto di questi bordi neri del g2 bianco?
Guarda qualche video recensione e (non) te ne renderai conto! 😁
-
salve
anche io avevo adocchiato supertel e insospettito dal prezzo ho cercato un po e sono pervenuto a questo thread ..bah puzza un po cmq paypal non e' sinonimo di esenzione da truffe , aspetto news da chi ha comprato ..cmq il prezzo specie per il bianco sembra in calo.
-
Quote:
lollo1980
Mi spiegate bene il discorso del bordino?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Lascia perdere, non si può neanche scherzare quí. Comunque il discorso del bordino l'ha spiegato bene stizzo. Tranquilli il mio g2 é perfetto e protetto con pellicola e cover (e bordino).
-
Volevo segnalare che sul sito "tuttoinprontaconsegna.it" è presente il G2 32gb white a 398 euro. Ancora una volta gli abitanti romani sono stati baciati dalla fortuna.
Prodotto: 58626 - LG D802 G2 32GB white EU - LG (TELEFONI - SMARTPHONE);
-
Ma alla fine qualcuno ha fatto acquisti su subitotel? Se si come si è trovato