come mai cambi il note3 per il g2?
Visualizzazione stampabile
La cosa strana è che su alcuni siti come Techmania e Valuebasket il prezzo si è alzato di nuovo (da 359 a 379). Comunque ho una domanda: come diavolo fate a scovare questi siti semi-sconosciuti?? XD
Gooflando. Occhio che valuebasket apedisce da hk!!
Un saluto a tutti,
è da un po' di giorni che seguo questa discussione, portato qui proprio da info sull'offerta "supertel"...
L'offerta, come ovvio è allettante, ma mi sembra "un po' troppo allettante", anche perchè bisogna contare il guadagno del venditore,
cmq mi auguro che tutti coloro che hanno effettuato l'acquisto, ricevano il loro smartphone senza problemi.
Volevo aggiungere che Paypal garantisce si la transazione, ma non rimborsa nessuno di tasca propria, fa solo da tramite tra l'acquirente e il venditore,
quindi il rimborso non è assicurato al 100%.
In conclusione, visto che morivo dalla voglia di avere questo smartphone tra le mani (ma senza pagarlo quasi 600€), l'ho acquistato ieri dal sito Global Work, con contrassegno,
questa mattina ho ricevuto il track di spedizione via mail e la chiamata del negozio con la conferma di consegna per domani.
Certo 60€ in meno mi avrebbero fatto comodo, ma ricevere l'oggetto 2 giorni dopo li ha "quasi ripagati".
Aggiorno appena ricevo l'oggetto.
Appena chiamato Supertel.it.. I prezzi sono così bassi perché i cellulari sono import dalla Germania.. Con gentilezza e cortesia mi hanno spiegato che da dove devono partire i cellulari c'è la neve.. Dovevano arrivare ieri.. L arrivo è slittato a domani dopo domani.. Quindi se ne riparla lunedì per la spedizione.. Inoltre mi sono inventato una balla dicendo che devo fare un regalo di compleanno domenica.. E loro mi hanno detto che siccome per quella data non riuscivano a spedire.. Mi hanno offerto il rimborso immediato.. Io ovviamente ho rifiutato.. LG g2 32gb e s3 black a quel prezzo non si trova facilmente
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Io appena fatto da supertel.it. alla mail e al telefono hanno risposto subito e gentilmente. Quindi mi hanno dato fiducia. Sono anche stati onesti dicendo che il tel non era in casa ma in ordine e sarebbero arrivati a loro venerdì. Bho per ora mi son fidato se devo apettare 3/4 ggin più ma risparmiare. ... preferisco. Tanto il mio S3 fa il suo dovere
Qualcuno ha invece sperimentato inprontaconsegna.it? Ha molte opinioni positive nella rete :)
Cavolo è già finito l'Lg g2 su supertel :(
c'è su ebay il 32gb nuovo dalla spagna a 399
domanda:
un cellulare nuovo unlocked comprato dall'estero si può impostare in italiano?
per la garanzia uno scontrino/fattura estero equivale a un garanzia europa?
meglio prenderlo comunque da un venditore italiano?