Visualizzazione stampabile
-
Allora attendo il responso di ups
-
Quote:
Originariamente inviato da
mapuns
Ragazzi ho la possibilità di prendere diversi g2 32gb Europa a 450, con scontrino al momento dell acquisto e garanzia. Consegna a mano zona Verona e Vicenza o spedizione. Fatemi sapere se siete interessati.
Mi interessa
-
Quote:
supertel
Che bravi vero???....e per rispondere alle vostre domande sto seguendo il tracking di ups.....per le spedizioni....
quindi mi pare di capire che UPS deve consegnare a voi lo stock di telefoni e, successivamente, provvederete alla spedizione a noi utenti finali.
E' corretto??
-
Si è così. ... a me lo avevano anticipato già per telefono prima dell'acquisto
-
Esatto era prevista consegna per ieri...ma con questa neve... è in ritardo
-
Quote:
andolfree
Mi interessa
Ti ho inviato messaggio privato
-
Quote:
supertel
Salve a tutti, da ieri alcuni clienti mi chiamano perche' parlano di noi sul forum. Mi presento sono la responsabile di supertel e per rispondere a tutti voi siamo reali, esistiamo da poco on line, ma fino ad oggi abbiamo svolto tranquillamente il nostro lavoro, cercando i prezzi migliori sul mercato.
Abbiamo anche due punti vendita a lucca e massa dove potete ordinare dal sito, e ritirare e pagare direttamente in negozio. I signori che hanno fatto l'ordine come "cavie" sicuramente rimarranno soddisfatti per lg g2 32gb white. Perche' sono tutti prodotti originali con garanzia europa. Capisco che l'offerta e' ottima, ma questa sara' la prima di una lunga serie. Saluti a tutti.....e siamo raggiungibili al numero verde 800 911 972 oppure al fisso 0583 469602 saluti a tutti
Grazie infinite per le informazioni e la trasparenza! Se rimettete l'offerta del G2 a 377 € lo compro di corsa! E sicuramente non sarò l'unico!
-
...... e scusa la mia incapacità ma dove vado a leggerlo??
-
Quote:
supertel
Salve a tutti, da ieri alcuni clienti mi chiamano perche' parlano di noi sul forum. Mi presento sono la responsabile di supertel e per rispondere a tutti voi siamo reali, esistiamo da poco on line, ma fino ad oggi abbiamo svolto tranquillamente il nostro lavoro, cercando i prezzi migliori sul mercato.
Abbiamo anche due punti vendita a lucca e massa dove potete ordinare dal sito, e ritirare e pagare direttamente in negozio. I signori che hanno fatto l'ordine come "cavie" sicuramente rimarranno soddisfatti per lg g2 32gb white. Perche' sono tutti prodotti originali con garanzia europa.
non è permesso a negozi online di sfruttare il forum per farsi pubblicità, tolgo ovviamente i contatti e la invito a evitare nuovi post di "promozione"
grazie
-
Quote:
Magic4got10
Grazie infinite per le informazioni e la trasparenza! Se rimettete l'offerta del G2 a 377 € lo compro di corsa! E sicuramente non sarò l'unico!
Mi unisco ;)