Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti da giorni che seguo questa discussione, oggi ho scritto via email a supertel per chiedere disponibilità del 32Gb ecco la risposta:
Quote:
Salve,
purtroppo i white sono finiti stamani mattina. Probabilmente ritorneranno disponibili dopo il 1 febbraio e nella prossima settimana sapremo anche dei black.
Prova a rimandarmi una mail lunedì che ti aggiorno
Ciao lella
Supertel
-
Salve ho acquistato il tel da globalworkmobile e volevo sapere da chi ha comprato da loro come arrivano i pacchi. grazie a tutti coloro che rusponderanno.
-
Quindi il "caso" supertel sembra essere "quasi" chiarito, si aspettano solo i feed da chi lo ha comprato.
Ma sarà un caso che una "lella 1963" iscritta a gennaio 2014 ha postato commenti positivi su questo sito?
https://www.androidiani.com/forum/me...lella1963.html
Quote:
Salve,
purtroppo i white sono finiti stamani mattina. Probabilmente ritorneranno disponibili dopo il 1 febbraio e nella prossima settimana sapremo anche dei black.
Prova a rimandarmi una mail lunedì che ti aggiorno
Ciao lella
Supertel
Cmq alla fine l'importante è che ognuno rimanga soddisfatto dall'acquisto fatto.
W questi forum dove le persone si posso confrontare e trovare offerte sempre migliori.
Domani\dopodomani posto un video dell'unboxing dell'LG G2 acquistato da Global Work...
-
Quote:
Originariamente inviato da
supertel
Che bravi vero???....e per rispondere alle vostre domande sto seguendo il tracking di ups.....per le spedizioni....
Ma onestamente mi sembra il minimo che possiate fare se devo essere onesto;poichè sul sito il G2 era disponibile,non c'era specificato che il prodotto non era nei vostri magazzini. Ma cmqe per la cronaca, attendo anche io il mio di G2 da voi :)
-
Mi sono registrato per dare il mio contributo alla discussione, allora i punti fisici addotti dal famigerato supertel li vado a controllare domani comunque stranamente entrambi non sono visibili da street view perchè sono in strade private un caso? allora proviamo il satellite .... a me sembrano case private, ci tengo a precisare che chiedo scusa sin d' ora nel caso dovessi sbagliare sarebbe un EPIC FAIL, ma la cosa a me convince poco domani sono lì speriamo di non trovare una signora che stende i panni; ovvio che la tappa successiva sarà la questura.
-
Quote:
continua.mente
Garantiscono loro.
Arrivando da Hong Kong non si applica la garanzia Europea.
Garanzia di un anno tra l'altro, inoltre il caricabatterie non è compatibile con i nostri standard quindi ti mettono un adattatore scrauso.
Comunque, ma com'è finita poi con supertel, qualcuno ha ordinato e ricevuto il pacco o il "pacco", se capite cosa intendo, così per curiosità.
-
Sono appena tornato da Capannori e ..... il centro supertel ESISTE già questa è una notizia; certo non è che mi abbia fatto una grande impressione essenzialmente è un negozietto che vendeva e-cig (ah per chi fosse interessato è in liquidazione totale al momento) riconvertito a non si sa cosa perchè all' interno c' erano esposte pubblicità sia di vodafone che wind c' era una vetrinetta che conteneva accessori per telefonini ma non c' erano telefonini almeno così mi è parso di vedere dall' esterno sì perchè il centro apre alle 9:30 (mi sembra anche giusto come orario siamo pur sempre in italia) ora gli unici indizi che riconducono il negozio a supertel sono un paio di cartelli di offerte appesi all' ingresso e la dicitura sulla cassetta delle lettere Saturno group. Sinceramente credo che la nebbia un pò si sia diradata, tornerò sicuramente a Capannori quanto prima per chiedere lumi riguardo il mio ordine e la garanzia sullo smartphone certo è che dire che sono lenti significa minimizzare e dire che loro hanno avuto problemi mentre tutti gli altri consegnano mi sembra semplicemente una balla.
-
C'è da dire che quello è solo un centro di ritiro e non la sede legale
-
Quote:
Portale23
Sono appena tornato da Capannori e ..... il centro supertel ESISTE già questa è una notizia; certo non è che mi abbia fatto una grande impressione essenzialmente è un negozietto che vendeva e-cig (ah per chi fosse interessato è in liquidazione totale al momento) riconvertito a non si sa cosa perchè all' interno c' erano esposte pubblicità sia di vodafone che wind c' era una vetrinetta che conteneva accessori per telefonini ma non c' erano telefonini almeno così mi è parso di vedere dall' esterno sì perchè il centro apre alle 9:30 (mi sembra anche giusto come orario siamo pur sempre in italia) ora gli unici indizi che riconducono il negozio a supertel sono un paio di cartelli di offerte appesi all' ingresso e la dicitura sulla cassetta delle lettere Saturno group. Sinceramente credo che la nebbia un pò si sia diradata, tornerò sicuramente a Capannori quanto prima per chiedere lumi riguardo il mio ordine e la garanzia sullo smartphone certo è che dire che sono lenti significa minimizzare e dire che loro hanno avuto problemi mentre tutti gli altri consegnano mi sembra semplicemente una balla.
Cioè io non ho capito per quale motivo non annulli l'ordine se non ti va bene. Ora che hai capito che il negozio esiste continui a lamentarti?
Sto aspettando anch'io un'ordine dalla Germania ed è in ritardo di 2 giorni, se stanno dicendo che la consegna dei g2 è in ritardo e non ti va bene, annulla l'ordine e compralo altrove.
-
Quote:
marius9900
Cioè io non ho capito per quale motivo non annulli l'ordine se non ti va bene. Ora che hai capito che il negozio esiste continui a lamentarti?
Sto aspettando anch'io un'ordine dalla Germania ed è in ritardo di 2 giorni, se stanno dicendo che la consegna dei g2 è in ritardo e non ti va bene, annulla l'ordine e compralo altrove.
io non capisco perchè ti scaldi.... i signori hanno messo in vendita con la dicitura "disponibile" un modello di smartphone,quando invece non era disponibile,e prendi pure le loro difese????Cosa costava specificare che si trattava di un preordine e non di una disponibilita'?o_O