Concordo, non sono stati corretti!
Visualizzazione stampabile
ma dunque quali sono i siti sicuri dove trovare delle buone offerte per il G2?
Io in realtà potrei fregarmene altamente perchè ho il pick e pay cioè pago quando ho lo smartphone in mano sto solo verificando (a mie spese) se il negozio è affidabile per eventuali acquisti futuri e poi
1) a differenza mia ci sono persone che rischiano soldi e vogliono più informazioni possibili
2) non è detto che la cosa vada per il verso giusto
3) quando e se avrò il mio smartphone continuerò a dire che magari lo pago 15 euri in meno ma che per averlo mi ci sono volute 2 settimane senza una valida motivazione (la Germania non è nè l' Australia nè la Corea del Sud continuo a ritenere la tempistica esagerata)
Non riesco a capire perchè dovrei acquistare altrove anzi ritengo di poter offrire anche un servizio alla comunità vista la possibilità di recarmi in loco.
Sei stato molto disponibile a verificare di persona e bisogna dartene atto. Hai anche notizie sulla spedizione?:p:p;).
Ora attendiamo e speriamo cge tutto vada per il meglio.
Al numero verde mi hanno detto che oramai si va a lunedì ma come range massimo mi hanno detto mercoledì (ho chiamato per assicurarmi che lo smartphone venga inviato a Capannori e non a Massa sarò malfidato, ma visto la mole di lavoro accumulato per le bufere, tormente e cataclismi vari in Germania non vorrei che ci scappi l' errore tattico)
Sei un mastino! 
A me hanno appena risposto ad una mail in merito all'aggiornamento dell'oedine:
" Buongiorno Alessandro,
abbiamo arrivi lunedì martedì e mercoledì già confermati. Logicamente vado come abbinamenti in ordine di data e ora, ..."
A cui è seguita una lunga spiegazione sul motivo dei loro prezzi concorrenziali ecc. Ecc.
Comunque appurato che il pick and pay esiste.. rispondono al telefono, rispondono alle mail.... Direi che i dubbi sono tolti... Se poi c'è da aspettare du gg in più a fronte di un cospicuo risparmio ... a me va pure bene ... Nei negozi convenzionali ci vogliono 690 Eurini...!!!!
Io aspetto comunque che qualcuno abbia il G2 in mano. Tanto adesso non sono disponibili...
Arrivato il G2 da global work mobile
Bianco 32gb europeo
Arrivato in una busta imbottita sigillata, avrei preferito il classico scatolo, ma fortunatamente il telefono è perfetto
Ordinato sabato mattina e ricevuto oggi.
No, di solito i corrieri non vogliono, credo per non avere problemi in caso di furti o danneggiamento del contenuto.
Quello che puoi fare sempre è firmare il ritiro con riserva di controllo merce