Be normale un c...o, non può scendere di 50€ da ieri a oggi! Io che l'ho pagato ieri e non mi è stato ancora spedito chiedo un rimborso!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Be normale un c...o, non può scendere di 50€ da ieri a oggi! Io che l'ho pagato ieri e non mi è stato ancora spedito chiedo un rimborso!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Il problema non è che e calato di 40 euro oggi, il problema che lunedi cioè 4 giorni fa vendevano il 16 gb a 479, mercoledi il 32 a 529 ed oggi giovedi sempre il 32 a 489... A questi ribassi non ci sono stock che tengano, questo a casa mia non puo essere spiegato da un azione di marketing... Un negoziante "normale" non puo stargli dietro a questi... Riconsoliamoci sapendo che c e gente che lo prende a 599 euro da 16gb da mediaworld o altri che l hanno preso da "negri" da 32 forse senza neanche la garanzia a 650...
Scusate ragazzi, ma sono discorsi puerili. Che il prezzo cali dopo 2 gg o 10 o 30 ci sarà sempre chi potrà dire : ma come l'ho comprato due giorni fa, ma l'avevo pagato 50 euro in più!
Il correano ce l'ha la garanzia, solo l'attesa è più lunga ed ha inoltre tante altre cose che l'Europeo non avrà mai! 😛
Vabbe... Diciamo che 529 per il 32gb puo starci... Leggevo anche per quanto riguarda il diritto di recesso, prima bisogna mandargli una raccomandata (5 euro) poi dopo 7 giorni loro accettano e devi rispedire il pacco (12 euro) dopo che il pacco arriva hanno 30 giorni per stornarti i soldi... Per 25 euro non credo valga la pena...
Ps. Io ho sempre il samsung S4 imballato da vendere, a questo punto visto che loro lo vendono a 429 io a quando lo vendo a 230 euri ;-) bat-tuta!
Prenditi il mio S4 ti faccio fare un affarone...
Oabio, l'hai messo sul mercatino?
ho il one che gli da in testa a s4