Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti
è un pò che seguo questa discussione, premetto che non cerco un G2 ma leggo spesso per cercare nuovi negozi online e opinioni.
ho trovato questo:G2 16 GB - bianco - Smartphone + SHL3005 - Cuffie - L.B Elettronica Compra On-line
lo inserisco per informarvi ma non ho mai comprato niente, e mi sembra abbiano prezzi troppo bassi rispetto alla concorrenza...in più spedizione gratuita...mi puzza un pò ma se potete smentirmi tanto meglio!
(la partita iva corrisponde, opinioni su google se ne trovano molto poche...)
-
LG G2 acquistato da Global Work...
idem come l'utente "Luka83", sia nelle tempistiche che nell'imballaggio,
ordinato con contrassegno martedì, arrivato stamattina.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfo22
ciao a tutti
è un pò che seguo questa discussione, premetto che non cerco un G2 ma leggo spesso per cercare nuovi negozi online e opinioni.
ho trovato questo:
G2 16 GB - bianco - Smartphone + SHL3005 - Cuffie - L.B Elettronica Compra On-line
lo inserisco per informarvi ma non ho mai comprato niente, e mi sembra abbiano prezzi troppo bassi rispetto alla concorrenza...in più spedizione gratuita...mi puzza un pò ma se potete smentirmi tanto meglio!
(la partita iva corrisponde, opinioni su google se ne trovano molto poche...)
il prezzo è fuori da qualsiasi logica e il sito è appena nato quindi .... 1+1 uguale a....?
Domain: lbelettronicaonline.it
Status: ok
Created: 2014-01-23 23:06:39
Last Update: 2014-01-23 23:06:39
Expire Date: 2015-01-23
Registrant
Name: antonio provenzano
Organization: antonio provenzano
ContactID: IBSGKXTYMSPD7A76
Admin Contact
Name: antonio provenzano
Organization: antonio provenzano
ContactID: IBSGKXTYMSPD7A76
-
Ma scusami io non ho una consegna per LG G2 a Capannori. Ho un altro smartphone. Sei sicuro di aver fatto l'ordine???
-
Quote:
Luka83
Arrivato il G2 da global work mobile
Bianco 32gb europeo
Arrivato in una busta imbottita sigillata, avrei preferito il classico scatolo, ma fortunatamente il telefono è perfetto
Ordinato sabato mattina e ricevuto oggi.
Ciao potresti postare una foto del l'imballaggio e dirmi che tipo di adesivo applicano alla busta per poter capire se viene manomesso.
-
Ragazzi anche io sono in procinto di acquistare g2, ho la fortuna di abitare vicino a GlobalWorks il prezzo e' buono, ma solo bianco lo vorrei nero ma qui a Roma da 32 gb non si trova nero ad un prezzo decente, qualcuno sa dove prendere il nero a Roma da 32gb intorno ai 400 euri ???
Grazie a tutti
-
Si ma non è normale ricevere un telefono senza scatola originale. O no?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
lollo1980
Si ma non è normale ricevere un telefono senza scatola originale. O no?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No non e' normale, a me sarebbe roduto alquanto!!!
-
Non ho capito com'è arrivato il cell.
-
Quote:
midan1
Non ho capito com'è arrivato il cell.
Gli è arrivato dentro una busta imbottita senza scatola !!
Chiedono per lui ... Ma chi lo ha ritirato di persona la scatola ve la hanno data??