Ma scusate forse gli è arrivato in una busta contenente la scatola originale e non come uno si aspetterebbe in un pacco di cartone
Visualizzazione stampabile
Ma scusate forse gli è arrivato in una busta contenente la scatola originale e non come uno si aspetterebbe in un pacco di cartone
Sembra strano poi se lo deve portare in garanzia in centro assistenza come si fa?
Chi lo ha comprato da Globalworkmobile può dare una delucidazione un merito almeno chiariamo il discorso
Io che l'ho ritirato di persona me lo hanno dato dentro la scatola originale!
Ragazzi e da techfonia? LG D802 G2 16GB EU | TECHFONIA
Arrivato stamani tramite BRT acquistato da Global Work,
in scatola originale con tutti gli accessori avvolta da busta da imballaggio dentro classica busta rossa BRT, tutto perfetto.Allegato 100480Allegato 100481
Condivido foto.
No ragazzi, ovviamente mi è arrivato con la scatola originale, completo di tutta la dotazione :D
Proprio come nella foto postata sopra
L'ho utilizzato poco ieri, ho giusto installato le applicazioni e smanettato con le impostazioni.
Le prime impressioni sono ottime, arrivato già con l'ultimo firmware disponibile. 0 scricchiolii, schermo fantastico (i famosi bordini neri non si notano per niente :D)
La batteria sembra infinita, tirato fuori dalla scatola alle 14.00 con il 60% l'ho spento ieri sera alle 23.00 con ancora il 35%, con 2 ore e mezza di schermo acceso e tutte le varie operazioni iniziali. Considerato che ci vogliono almeno una decina di cicli di ricarica per far andare a "regime" la batteria mi sembra un ottimo risultato.
P.S. mi sono abituato subito ai tasti posteriori ed il toktok, infatti adesso cerco di sbloccare il Note 3 con un doppio tap sul display rotfl
Ricordo di aver letto in un post precedente di 3\4 giorni fa, di un utente che si lamentava dei bordi "affilati",
in effetti a primo impatto i bordi sono "quasi taglienti", ma dipende dal fatto che c'è una pellicola di protezione nei bordi laterali,
quindi togliendo la pellicola lo smartphone è completamente liscio.