Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AryPre013
Ricordo di aver letto in un post precedente di 3\4 giorni fa, di un utente che si lamentava dei bordi "affilati",
in effetti a primo impatto i bordi sono "quasi taglienti", ma dipende dal fatto che c'è una pellicola di protezione nei bordi laterali,
quindi togliendo la pellicola lo smartphone è completamente liscio.
Infatti, avevo notato la stessa cosa. Togliendo la pellicola non c'è nessun problema
-
Quote:
Luka83
Infatti, avevo notato la stessa cosa. Togliendo la pellicola non c'è nessun problema
Personalmente sono veramente soddisfatto, ero dubbioso sul colore bianco e bordi neri, ma avere questo "gioiellino" in mano "è felicità pura".
Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno dato consigli su come e dove acquistarlo, proponendo nomi di siti e offerte in corso,
un grazie a tutti,
Luca.
-
Ciao a tutti ho letto i vostri messaggi e c'era un ragazzo che diceva di aver trovato un sito lb elettronica online ..... io ci sono andato e i preezzi sono bassissimi... li ho contattati per vedere se erano prodotti e originali e se si poteva pagare in contrassegno.... loro mi hanno risposto:
Gentile Cliente, tutti i nostri prodotti sono nuovi , coperti di garanzia legale di 24 mesi italia ! le ricordiamo che abbiamo delle offerte valide solo fino a domani .
di nuovo ho risposto se si puo pagare in contrassegno ma ne dubito..... cmq il sito sembra serio con partita iva e numero di telefono ..... cmq se ci sono novità vi farò sapere
-
Quote:
vipeppebo
Ciao a tutti ho letto i vostri messaggi e c'era un ragazzo che diceva di aver trovato un sito lb elettronica online ..... io ci sono andato e i preezzi sono bassissimi... li ho contattati per vedere se erano prodotti e originali e se si poteva pagare in contrassegno.... loro mi hanno risposto:
Gentile Cliente, tutti i nostri prodotti sono nuovi , coperti di garanzia legale di 24 mesi italia ! le ricordiamo che abbiamo delle offerte valide solo fino a domani .
di nuovo ho risposto se si puo pagare in contrassegno ma ne dubito..... cmq il sito sembra serio con partita iva e numero di telefono ..... cmq se ci sono novità vi farò sapere
Lascia perdere.. questo è quello che c'è scritto sul vero sito di lbelettronica (che è uno sky service con indirizzo e p.iva identici)
LB ELETTRONICA NON EFFETTUA VENDITE ONLINE.
SI RICORDA AUTTI I NOSTRI CLIENTI E UTENTI DEI NOSTRI SITI WEB CHE LB.ELETTRONICA NON EFFETTUA VENDITE ONLINE,
NESSUN SITO DI ECOMMERCE E RICONDUCIBILE AI NOSTRI PUNTI VENDITA.
-
Mi inserisco nel post, perchè sarei interessata al codice sconto global work, ho la possibilità di recarmi in loco, ma il codice sconto lo hanno già dato?
-
Quote:
ReiAsaka80
Mi inserisco nel post, perchè sarei interessata al codice sconto global work, ho la possibilità di recarmi in loco, ma il codice sconto lo hanno già dato?
Purtroppo ancora no. Anche io sarei interessato al codice sconto di Global Work. Qualcuno ha news a riguardo?
-
Quote:
Magic4got10
UPDATE DA GLOBALWORK: La prossima settimana ci forniranno un codice sconto a noi utenti del forum Androidiani. Almeno così credo di aver capito dalle email.
Che ne dite di provare a chiedere uno sconto anche a Tuttoinprontaconsegna? (negozio di Roma che vende il G2 a 398 €)
Bisognerebbe chiederlo a questo utente
-
Quote:
AryPre013
Arrivato stamani tramite BRT acquistato da Global Work,
in scatola originale con tutti gli accessori avvolta da busta da imballaggio dentro classica busta rossa BRT, tutto perfetto..
Quote:
Luka83
Arrivato il G2 da global work mobile
Bianco 32gb europeo
Arrivato in una busta imbottita sigillata, avrei preferito il classico scatolo, ma fortunatamente il telefono è perfetto
Ordinato sabato mattina e ricevuto oggi.
che nazionalità vi è stata inviata?
-
Salve ragazzi da oggi faccio parte anch'io del club di questo cellulare.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Scusate ma l'ultima versione software del cellulare acquistato da globale oro qual'é?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Quote:
garamant
che nazionalità vi è stata inviata?
Se non ricordo male dovrebbe essere dei paesi scandinavi, ha comunque caricabatterie per presa italiana