Visualizzazione stampabile
-
Ho notato che il numero fisso che hanno dato qui sul sito è intestato ad una società che adesso non ricordo precisamente di cosa si occupa.. E anche il numero verde risulta essere intestato ad un altra società.. Però quando chiamo rispondono quelli di Supertel.. Mha.. Ci sarà da preoccuparsi?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Una curiosità: sono stati recapitati i telefoni a quanti sono riusciti ad ordinare da Amazon il g2 bianco quando per qualche ora era stato messo a 299 euro?
-
299 appero!!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Una curiosità: sono stati recapitati i telefoni a quanti sono riusciti ad ordinare da Amazon il g2 bianco quando per qualche ora era stato messo a 299 euro?
È stato già ampiamente detto che è stato un errore di Amazon che mando email immediatamente a chi avesse acquistato dicendo dell'errore.
-
Ok,ma rispettano i 5-10 giorni per la spedizione o no?
Quote:
garamant
si, solo che è lento nelle spedizioni, o meglio va un po' a come capita, a volte è veloce a volte meno
-
Quote:
simon92g
Ok,ma rispettano i 5-10 giorni per la spedizione o no?
si solitamente si
-
Occhio ragazzi, Techmania non è più affidabile come una volta: ho tre amici, uno ha acquistato un Nexus 4 il 22 dicembre e ancora non l'ha visto, un altro mio amico è da 2 settimane che aspetta il Moto G ed infine un altro ragazzo che conosco sta aspettando il Note3. Insomma, io stesso ho acquistato da TechMania e mi son trovato bene, ma ultimamente non ha scorte e non si sa quando arriveranno.
-
Quote:
Stizzo
Occhio ragazzi, Techmania non è più affidabile come una volta: ho tre amici, uno ha acquistato un Nexus 4 il 22 dicembre e ancora non l'ha visto, un altro mio amico è da 2 settimane che aspetta il Moto G ed infine un altro ragazzo che conosco sta aspettando il Note3. Insomma, io stesso ho acquistato da TechMania e mi son trovato bene, ma ultimamente non ha scorte e non si sa quando arriveranno.
Anche un mio amico sta aspettando il G2 da 3 settimane e deve ancora essere spedito e non sa niente
-
Bene ero in procinto di prenderlo li... Grazie per la dritta
-
ragazzi ho notato che molti dei siti che negli ultimi anni hanno fatto prezzi concorrenziali (su tutti gli smartphone) nelle ultime settimane hanno difficoltà di approvigionamento, è solo una mia impressione????Cosa può essere successo?Un caso o il meccanismo si è inceppato????