Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AK47
ragazzi ho notato che molti dei siti che negli ultimi anni hanno fatto prezzi concorrenziali (su tutti gli smartphone) nelle ultime settimane hanno difficoltà di approvigionamento, è solo una mia impressione????Cosa può essere successo?Un caso o il meccanismo si è inceppato????
secondo me il motivo principale è che per fare queste offerte devono per forza ordinarne in grande quantità,così anzichè prenderne un tot numero e metterle a deposito,aspettano di ricevere un certo numero di ordini per poi ordinarli dal loro fornitore, a mio avviso questa è l'unica spiegazione
-
ma questo valeva pure per le settimane ed i mesi precedenti.....nonostante ciò si acquistava con più facilità senza tutte queste attese estenuanti, ora invece hanno tutti i magazzini vuoti!
-
la cosa triste é che quelli che li hanno in magazzino li hanno a prezzi folli "all'italiana".
-
X voi che prezzo minimo raggiungerà il g2 da qua a fine marzo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
lollo1980
X voi che prezzo minimo raggiungerà il g2 da qua a fine marzo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io sinceramente penso siamo arrivati al l'osso parlo della versione da 32 giga europa che lo si trova a 390 bianco, forse scenderà ambirà un pochino quando uscirà la nuova versione..........
-
Quote:
Claudeaxe67
Io sinceramente penso siamo arrivati al l'osso parlo della versione da 32 giga europa che lo si trova a 390 bianco, forse scenderà ambirà un pochino quando uscirà la nuova versione..........
ma ancora non ho capito perché mettono in offerta solo quello bianco :/
-
Quote:
robertc
ma ancora non ho capito perché mettono in offerta solo quello bianco :/
La stessa cosa mi chiedo anche io....
La versione europa si trova ad un buon prezzo ma solo ed esclusivamente bianco !!!!!!
Una risposta e' che forse hanno i magazzini pieni di bianchi e forse sono andati poco, ma questa e' solo una mia ipotesi...
-
Quote:
Claudeaxe67
La stessa cosa mi chiedo anche io....
La versione europa si trova ad un buon prezzo ma solo ed esclusivamente bianco !!!!!!
Una risposta e' che forse hanno i magazzini pieni di bianchi e forse sono andati poco, ma questa e' solo una mia ipotesi...
dove si trova a 390 bianco? ma il 32gb???
io ho trovato globalworkmobile a 429€ +s.s.
-
Intanto ti dico che a noi di Roma global lo da a 409 con ritiro a mano
Poi lunedì vi faccio sapere dove lo danno a 390 ma prima voglio ritirarlo per darvi una certezza !!!!
-
Quote:
Claudeaxe67
Intanto ti dico che a noi di Roma global lo da a 409 con ritiro a mano
Poi lunedì vi faccio sapere dove lo danno a 390 ma prima voglio ritirarlo per darvi una certezza !!!!
si ho letto ma sto a salerno....
se avevo qualche contatto me lo facevo prendere e me lo spedivano ma alla fine risparmiavo 20€ più il fastidio di arrecare disturbo che effettivo risparmio
ho letto che sono veloci mi sa che lo ordino e martedì sta nelle mie mani!!
ho avuto il nero ma troppe impronte meglio bianco ;)