Sicuramente.. Almeno mi faccio dire se effettivamente oggi sono arrivati
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sicuramente.. Almeno mi faccio dire se effettivamente oggi sono arrivati
Ok allora attendo ... al max poi martello pure io
Appena chiamato.. Gli ordini sono in partenza mercoledì.. Col mio hanno problemi col galaxy s3 colorazione nera.. Lo hanno solo bianco.. Ma sul sito il nero era disponibile -. - il g2 è arrivato e appunto da mercoledì cominciano a smistare.. Non capisco perché non oggi.. Bho
Allora vi aggiorno questa mattina ho preso il telefono a 399 ga globalworks versione bianca da 32 GB vesrione europoa sulla scatola riporta la sigla NEU
lo avevo trovato anche a 390 bianco sempre a roma qui techfonia.it ma per motivi di logistica lo ho preso da globalworks dato che mi trovavo la vicino
telefono consegnato in scatola anzi mi ha sballato davanti agli occhi una scatola con molti G2, i suddetti prezzi penso che siano riferiti solo consegna a mano
ma mi sembra che techfonia faccia spedizione gratis !!!!!!!!!!
Ho scritto a globalworks per avere info sul codice sconto ma ancora non hanno risposto...
Ciao a tutt*, cercando su web informazioni circa l'attendibilità di techfonia.it sono capitata in questa discussione (fra l'altro a fagiolo, dato che ho proprio intenzione di prendere il g2, e dai commenti di chi fra voi l'ha già ricevuto e usato ho solo avuto conferma della mia scelta ^^)... Non c'è proprio nessuno che ci sveli il mistero di techfonia?
quella su techfonia.it sembra un'ottima offerta! ma secondo te è affidabili questo sito? non trovo nessuna opinione su google.
A me è arrivata una mail da Supertel che mi conferma la spedizione il 5 febbraio, attendiamo mercoledì.