Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oabio
Facci sognare... Com e? 3 pregi e 3 difetti...
Pregi
1-Dopo 24 ore di utilizzo(ok blando) ancora 74% di batteria disponibile...mai successo con nessuno smartphone di ultima generazione.
2-Fluidità del sistema pazzesca! Davvero come affondare un coltello nel burro caldo.
3-Apertura delle applicazioni pressoché istantanea. Un fulmine.
4-Design elegante e raffinato. Piacevole la vista e la sensazione al tatto.
Difetti
1-Un po' di pigrizia nel knok on. A volte bisogna fare più di un paio di tap per risvegliarlo
2-Compressione jpeg migliorabile.Le foto sono buone ma l's4 è leggermente superiore.
3-Qualche leggero scricchiolio sul retro quando lo si maneggia.
Come vedi non ho potuto fare a meno di mettere un pregio in più dei difetti.
Un po' mi scoccia che da ieri(quando l'ho ritirato) ad oggi abbiano abbassato il prezzo di 40 euro...
-
Cyber si sta nel mercatino e nuovo l avevo preso come premio su un sito, ma già sapevo di non volerlo ;-)
Stasera ho giocato un Po con il mio nuovo G2... ve li dico io i pregi difetti almeno fino ad ora...
Pregi:
1) Fluido mai un lag o appuntamento...
2) display seppur azzurrino (mi ricorda il nexus 4) è di ottima qualità meglio della amolead...
3) La batteria sembra durare...
4) Bello lo stile dei menu in bianco
Difetti
1) l audio esterno e una vera schifezza... peggio di un Galaxy Ace
2) la fotocamera non mi pare eccelsa (abituato con iPhone 5)
3) il sistema di sboccaggio display e impreciso e Lentino...
4) i font disponibili per i menu sono pochi e bruttini...
-
i font li puoi aggiungere, alcuni sono presenti su smart world, altri nel play
-
-
Si scaricano e installano :D
-
Cioe basta che scarico il pacchetto font e li trovo gia dentro???
-
Mh... per come gira l'andazzo, credo sempre meno che il Nexus 5 sia presentato ad un prezzo alto.
Cioè, se continuiamo così tempo 2 mesi questo LG G2 si abbassa MINIMO altri 50 euro... il che vorrebbe dire 439 euro... Capite da soli quanto dovrebbe costare il Nexus che è inferiore come caratteristiche (presentazione NCC)
Secondo me, l'affare si farà con l'uscita del Nexus 5 e la valutazione dei prezzi.
Tanto l'abbiamo capito, questo G2 non ha concorrenti.
-
Infatti il nexus 5 sara un g2 depotenziato e con android pulito... lg a me e sempre piaciuta, dai tempi del lg optimus black uno spettacolo di telefono...
-
si basta che scarichi l'app e ti trovi il font nel menu, è uguale per i temi delle home, pacchetti audio, ecc
per quanto riguarda il N5 trovo che sarà una ciofeca... o meglio punteranno su una diffusione capillare con una qualità medio/bassa
Con circa 400€ del G2 ti compri un capo telefono, con 300€ del N5 ti compri uno scagazza telefono.. :)
E poi a me personalmente non è mai piaciuto android puro.
-
Scusa ma ho scaticato un pacchetto font mi dice che serve il root...