Si parlavamo di globalworks!!
Visualizzazione stampabile
Sono nella stessa situazione... ho scritto per chiedere se si può fare il ritiro in sede e come gesticono le garanzie ecco la risposta:
salve lg g2 dal momento che lo acquista dal sito puo' ritirarlo in sede nelle 48 ore successive. Per la garanzia europa lg ha comunicato che dal 2014 non ha piu alcun tipo di problema ed e' assistita in qualsiasi centro assistenza italia. trova questa info digitanto su google lg assistenza europa 2014. Aspetto un suo riscontro porgendole distinti saluti
Possiamo fare un riepilogo? Fin ora da che siti avete comprato ed è andato tutto OK?
Ciao a tutti.
E' da un pò che vi seguo in quanto ho acquistato anch'io da supertel (Lg bianco 32 gb comprato il 27/1 )
Un pò preoccupato questa mattina li ho contattati per email e mi hanno garantito spedizione domani mattina e arrivo mercoledì.
Mi hanno anche detto che se volevo mi avrebbero fatto restituito i soldi (pagato con paypall).
Speriamo bene...
bè ma techfonia.it accetta paypal, nel caso saremmo coperti, no??
Quindi potrebbero spedire un mattone e basta.
Ma tipo io ho fatto l'acquisto da loro ma non mi ha preso paypal come metodo! Ora ho chiesto di annullare perché il bonifico io non lo faccio. Adesso pero mi metti i dubbi anche su paypal...
Ordinato a supertel G2 white 32gb più di una settimana fà, ora sullo stato ordini è COMPLETO
avranno già spedito? mistero....