Visualizzazione stampabile
-
A chi interessa la versione 16gb segnalo che su eBay si trova a 370 spedizione inclusa
-
l'ho visto pure io, pagamento solo tramite bonifico e spedizione non capisco in quanto tempo, ma genericamente entro il 18 febbraio
-
Ma è di honk hong. Cosa significa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollo1980
Ma è di honk hong. Cosa significa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No a me riporta "borgo san lorenzo (ce)"
-
Mi è appena arrivato un sms da BRT dicendo che il mio G2 comprato da Supertel.it è in consegna domani..... DIREI che esistono e vendono sul serio;)
-
Ragazzi non vi fate tutte ste pippe mentali!!!!!!!!!!!!!!
Se uno vi vuol fare una sola la fa anche in contrassegno!!!!!!!!!!!
Tanto paghi e apri dopo e nella scatola c'è la paglia !!!!!!!!!!!!
Se volete comperare da goblalworks fatelo in tutta tranquillita'
Sia io che chikko04 ci siamo stati di persona .....ed abbiamo contastato che è vero!!!!
Anzi Vorrei ringraziare Pubblicamente chikko04 per i suoi consigli e le rotture che gli ho dato
il prezzo di 399 ripeto è con consegna a mano ed io lo avevo visto su subito.it anche li l'annuncio di vendita
cosi come lo ha li techfonia ...........
rega sto telefono è spettacolare ed io vengo da iphone 4s
sto nello stanziono e con Vodafone ho 3 tacche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aluti a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
chikko04
Payoal non è per forza una garanzia, basta una prova di spedizione e per PayPal è tutto ok!
Bhè con paypal intanto è vero che basta una prova di spedizione...ma se ti spediscono un mattone puoi far ricorso per "oggetto non conforme" e rimandando indietro il pacco(tracciabile) ti rimborsano....quindi ci rimetteresti 10€ x la spedizione....
Poi ovviamente magari c'è chi ti vuole fregare e conosce qualche metodo x fregare con paypal....ma sinceramente credo che ad oggi...paypal sia il metodo piu sicuro di pagamento(x lo meno x l'acquirente), anche piu del contrassegno. correggetemi se sbaglio...
-
Quote:
Claudeaxe67
Ragazzi non vi fate tutte ste pippe mentali!!!!!!!!!!!!!!
Se uno vi vuol fare una sola la fa anche in contrassegno!!!!!!!!!!!
Tanto paghi e apri dopo e nella scatola c'è la paglia !!!!!!!!!!!!
Se volete comperare da goblalworks fatelo in tutta tranquillita'
Sia io che chikko04 ci siamo stati di persona .....ed abbiamo contastato che è vero!!!!
Anzi Vorrei ringraziare Pubblicamente chikko04 per i suoi consigli e le rotture che gli ho dato
il prezzo di 399 ripeto è con consegna a mano ed io lo avevo visto su subito.it anche li l'annuncio di vendita
cosi come lo ha li techfonia ...........
rega sto telefono è spettacolare ed io vengo da iphone 4s
sto nello stanziono e con Vodafone ho 3 tacche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aluti a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Claude ma da techfonia sta 390 o 395?
Perché non riesco a trovarlo su subito.it
-
Quote:
Philips9
Bhè con paypal intanto è vero che basta una prova di spedizione...ma se ti spediscono un mattone puoi far ricorso per "oggetto non conforme" e rimandando indietro il pacco(tracciabile) ti rimborsano....quindi ci rimetteresti 10€ x la spedizione....
Poi ovviamente magari c'è chi ti vuole fregare e conosce qualche metodo x fregare con paypal....ma sinceramente credo che ad oggi...paypal sia il metodo piu sicuro di pagamento(x lo meno x l'acquirente), anche piu del contrassegno. correggetemi se sbaglio...
Al di fuori di ebay non funziona così...
-
Quote:
Pliini0
Claude ma da techfonia sta 390 o 395?
Perché non riesco a trovarlo su subito.it
Ciao caro techfonia sta su ebay annunci .....so un segugio....................li trovi pure il suo numero di cell........