Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chikko04
Al di fuori di ebay non funziona così...
A dir la verità, ho effettuato un acquisto al di fuori di ebay x un htc one, con un utente privato, mi è arrivato il telefono con graffi ed urti abbastanza importanti(che il venditore non mi aveva descritto), ho fatto ricorso a paypal(poichè il venditore non mi rispondeva a mail e chiamate), e su richiesta di paypal di rispedire l'oggetto con spedizione tracciabile, una volta che la merce è ritornata al mittente, ho ricevuto l'accredito...
Poi non se se te hai avuto esperienze negative a riguardo....magari raccontaci che può essere utile a tutti....
anche se forse qui siamo OT
-
Comunque vi volevo dire che ho acquistato da techfonia.it ma il sistema non ha preso paypal come pagamento . Adesso vediamo cosa risponde il venditore!
-
Quote:
Philips9
A dir la verità, ho effettuato un acquisto al di fuori di ebay x un htc one, con un utente privato, mi è arrivato il telefono con graffi ed urti abbastanza importanti(che il venditore non mi aveva descritto), ho fatto ricorso a paypal(poichè il venditore non mi rispondeva a mail e chiamate), e su richiesta di paypal di rispedire l'oggetto con spedizione tracciabile, una volta che la merce è ritornata al mittente, ho ricevuto l'accredito...
Poi non se se te hai avuto esperienze negative a riguardo....magari raccontaci che può essere utile a tutti....
anche se forse qui siamo OT
Recentemente no in quanto tendo a comprare nuovo su siti affidabili, però mi successe un 6 mesi fa... Per fortuna era cosa di poco valore. Chiesero la prova di spedizione, bastò e avanzò! Forse saranno cambiate le regole...
-
Quote:
chikko04
Recentemente no in quanto tendo a comprare nuovo su siti affidabili, però mi successe un 6 mesi fa... Per fortuna era cosa di poco valore. Chiesero la prova di spedizione, bastò e avanzò! Forse saranno cambiate le regole...
Bhè forse perchè te hai aperto contestazione per "oggetto non spedito" e magari loro avevano spedito e ti era arrivato qualcosa non conforme, quindi dovevi agire diversamente.
Comunque prima di effettuare acquisto fuori da ebay con paypal, li ho anche contattati telefonicamente e hanno detto che sei coperto allo stesso modo(ho anche 2 registrazioni delle conversazione con 2 operatori paypal che mi confermano ciò)....
Poi ripeto se uno ti vuole fregare, magari ti frega anche con paypal...però reputo sia più difficile rispetto ad incassare un bonifico e sparire o spedire un mattone in contrassegno...
Scusate, fine OT
-
Quote:
apallaria
Mi è appena arrivato un sms da BRT dicendo che il mio G2 comprato da Supertel.it è in consegna domani..... DIREI che esistono e vendono sul serio;)
Facci sapere domani!
-
Che ne sai se ti arriva un cellulare cinese. A un mio.amico gli è. Arrivato s4 cinese lo.ha pagato 600 euro
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
Quote:
gaetano91
Che ne sai se ti arriva un cellulare cinese. A un mio.amico gli è. Arrivato s4 cinese lo.ha pagato 600 euro
Inviato dal mio LG-P760 usando
Androidiani App
mamma miaaaa. ma dove lo aveva acquistato???
ma ha letto bene nelle inserzione?? spesso scrivono s4 e all'interno mettono le caratteristiche diverse e chi non ci fa caso ci casca ...
-
Qualcuno ha comprato da Techfonia? Vorrei avere un vostro riscontro
-
Che mi dite di Techshops?
-
Quote:
kitkat
Che mi dite di Techshops?
Oggi dovrei ritirare a mano da loro...da un primo contatto telefonico sembrano disponibili ed affidabili...poi vedremo