Tienici aggiornati...grazie;-)
Visualizzazione stampabile
Provo a fare un riepilogo, sperando di essere utile a qualcuno:
La versione da 32 Giga ormai si trova facilmente a 399€ circa in negozi (pare) affidabili che permettono anche il ritiro a mano (vedi Globalwork). C'è stato anche il caso-limite di Supertel che lo ha venduto a 377€, ma per il momento non è più disponibile. (i cellulari acquistati su Supertel non sono ancora stati consegnati, quindi non è possibile avere un feedback)
La versione da 16 Giga era arrivata a costare 369€ su siti italiani (quali Techmania) e 359€ su siti extra-EU (quali Valuebasket). C'è stato anche il caso limite di Boomprice che lo ha venduto a 359€. Tuttavia, da qualche giorno, pare che i prezzi del 16 Giga siano aumentati! Oggi non si trova a meno di 371€. (per chi è interessato, sto provando a organizzare un gruppo di acquisto per ottenere uno sconto su Boomprice e riaverlo a 359€)
Correggetemi se ho detto qualcosa di sbagliato. Mi sono basato esclusivamente sui siti riportati in questo forum, quindi non escludo che esistano altri venditori più economici. Ho fatto anche una rapida ricerca su Subito.it e lì si trovano anche prezzi più bassi (350€), ma solo per cellulari usati almeno una volta, a quanto ho capito. Non abbiamo feedback per quanto riguarda i cellulari presi su Subito.it o su altri mercatini dell'usato.
Facendo una piccola ricerca sul sito Boomprice.it ho scoperto che offrono uno sconto per ordini superiori ai 5 pezzi! Se qualcuno di voi è interessato alla versione da 16 Giga risponda al mio annuncio o mi scriva in privato, così cerchiamo di ottenerlo a 359€ invece che 371€.
Se abitate a Roma permettono anche il ritiro a mano!
io ho appena ottenuto il rimborso da supertel.it poiché il mio ordine era, diciamo così, in soprannumero rispetto ai telefoni che aspettano nei prossimi giorni! Quindi mi sento di dare un feedback positivo per quanto riguarda la serietà del negozio nel post vendita
Ottimo :) per ora siamo solo io e te. Il sito dice che bisogna arrivare minimo a 5, ma più siano, meglio è!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Allora il prezzo più basso del 32gb bianco spedito sarebbe quello su GlobalWork di 439€? =/