Visualizzazione stampabile
-
Ho ritirato il mio Smartphone dopo aver ricevuto una chiamata in mattinata, acquistato da Supertel, sulla confezione campeggia l' inquietante scritta made in China, ma la cosa non mi preoccupa più di tanto perchè ho avuto la rassicurazione da parte della commessa (gentile ed anche caruccia) che in caso di problemi posso rivolgermi direttamente a lei (garanzia), per quanto mi riguarda il feedback è positivo,al momento non ho riscontrato problemi anche se ho avuto poco tempo.
Vorrei rassicurare ulteriormente coloro che mi hanno chiesto in privato informazioni dicendo che se non hanno eccessiva fretta possono affidarsi a Supertel almeno il telefono arriva poi com' è lo scoprirò col tempo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Magic4got10
Ottimo :) per ora siamo solo io e te. Il sito dice che bisogna arrivare minimo a 5, ma più siano, meglio è!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ok teniamoci in contatto! speriamo qualcuno si unisca ...a presto ...
-
Quote:
Portale23
Ho ritirato il mio Smartphone dopo aver ricevuto una chiamata in mattinata, acquistato da Supertel, sulla confezione campeggia l' inquietante scritta made in China, ma la cosa non mi preoccupa più di tanto perchè ho avuto la rassicurazione da parte della commessa (gentile ed anche caruccia) che in caso di problemi posso rivolgermi direttamente a lei (garanzia), per quanto mi riguarda il feedback è positivo,al momento non ho riscontrato problemi anche se ho avuto poco tempo.
Vorrei rassicurare ulteriormente coloro che mi hanno chiesto in privato informazioni dicendo che se non hanno eccessiva fretta possono affidarsi a Supertel almeno il telefono arriva poi com' è lo scoprirò col tempo
sulla confezione non c'è scritto la sigla EU... se è provenienza mercato asiatico non credo lo riparino alla LG.. è non è roba da poco conto
p.s. l'utente che lo aveva preso da Global detto che riportava la scritta NEU sulla scatola
-
Appena arrivato da supertel.it anche a me. Non sono a casa ma appena lo scarto vi dico
-
Quote:
tornado75
sulla confezione non c'è scritto la sigla EU... se è provenienza mercato asiatico non credo lo riparino alla LG.. è non è roba da poco conto
p.s. l'utente che lo aveva preso da Global detto che riportava la scritta NEU sulla scatola
si confermo vi sto leggendo in diretta sulla mia confezione c'è scritto NEU e Made in Korea
Saluti e sbrigatevi è spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Se non è la vers. euro auguri per la garanzia!Non ci sono i 2 anni e per il primo da quello che ho capito su un'altro sito non lo fa Lg ma chi vende il telefono..
-
Anche il mio è made in korea ora controllo la provenienza ma mi sembra sia NEU
-
Quote:
apallaria
Anche il mio è made in korea ora controllo la provenienza ma mi sembra sia NEU
Da globalwork?
-
Ma il mio ci sta che sia made in china non è mica un LG io sono intervenuto solo per il feedback di Supertel
-
Quote:
Portale23
Ma il mio ci sta che sia made in china non è mica un LG io sono intervenuto solo per il feedback di Supertel
ma non hai preso il G2 da supertel???
volevi solo confermare che sono seri giusto??