ottima notiza! aspetto per loro ed anche per il colore nero :D
Visualizzazione stampabile
Non si capisce, almeno io non lo trovo scritto sul sito.
Ho trovato solo questo:
VAT & Custom
Our prices shown on the website are VAT FREE. There are no import fees and no hidden charges involved for the customer. The price you see on the website is the final price you pay for the product.
Sembrerebbe che non ci siano dazi da pagare, però mi sembra strano...
eglobal central
P.O. Box 80800
Cheung Sha Wan Post Office
Hong Kong
Speriamo di non dover ricorrere all' assistenza innanzitutto, in caso però bisogna avere la certezza che la garanzia sia valida e che effettivamente ci sia una modalità di riparazione/sostituzione dello smartphone; questo è per me prioritario e me ne sono accertato all' acquisto, concordo che la tempistica sia importante, ma non fondamentale perchè parliamoci chiaro senza telefono non ci si rimane, di sicuro tempi certi in cui la pratica viene esplicata sarebbe un incentivo sia all' acquisto che alla fidelizzazione del cliente verso uno specifico negozio.
i centri riparazione Lg accettano anche prodotti europei da gennaio 2014 ed è consigliabile prenderlo in italia con relativa fattura di acquisto,sicuramente recandoci in caso di problemi con un documento d'acquisto di HK non so se la prenderebbero tanto bene (ho preso vari cell da hk e sembrano dei geroglifici... :D:D
Ragazzi ma secondo voi riforniranno per fine mese? Volevo prenderlo da Global Work ma non riesco a passarci prima di fine mese, volevo il 32 Gb bianco, stanno finendo, li rimetteranno?
Il mio preso da techshops é origine cz. ..repubblica ceca dunque
Secondo me per fare un riepilogo direi che se vuoi dormire sogni tranquilli paghi 10 euri in più (se poi sono 20 o 30 poco importa) e hai la garanzia di un' assistenza costante e continuata nel tempo; se quei 10 euri non li hai o non li vuoi tirar fuori te la rischi poi ti può andar bene come no
concordo con portale23 e aggiungo che se uno spende 400€ per un telefono, non penso che 10 o 20 € facciano la differenza..
Aggiornamento per supertel, arrivato il traking da Bartolini, consegna domani... Incrociamo le dita!!!
Da superTel arrivano NEU. Confermo