Ragazzi. Io mi sono trovato. Molto bene. Sono seri e responsabili. Io supertel lo consiglio vivamente. La.signora Lella poi é gentilissima cortese e responsabile
Visualizzazione stampabile
Ragazzi. Io mi sono trovato. Molto bene. Sono seri e responsabili. Io supertel lo consiglio vivamente. La.signora Lella poi é gentilissima cortese e responsabile
La cosa strana è che io dovrei essere stato uno dei primi a fare l'ordine e il mio partirà domani. Ho ordinato lunedì 27 mattina.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Da quel che ho capito c'è stato un Po di trambusto con stile G2. Poi il sito é giovane magari ha peccato di gioventù. Ma a quel prezzo io dico sempre che vale l'attesa.
Penso anch'io che sia per quello, resta sempre il fatto che se lo dai disponibile possono passare 2-3 giorni ma non una settimana o più. Vero che a quel prezzo non l'ho più rivisto!
Si imballato in una scatola di cartone con pluriball e polistirolo. Il Tel centro tutto ok. Scrivo da quello😀
dove posso trovare il 16gb bianco al minor prezzo?
Su globalw. è tornato disponibile il 32gb black..ma solo con ritiro a roma :( qualcuno sa se lo spediscono anche?Non riesco a contattarli!!