il root non serve per quelli scaricati da smart world, per alcuni dallo store forse si..
Visualizzazione stampabile
il root non serve per quelli scaricati da smart world, per alcuni dallo store forse si..
Sto provando consmartworld... grazie...
Ps ma il g2 va registrato su qualche sito per.goderedi qualche garanzia extra???
Grazie, ma chiedono la fattura e.gli stockisti me lamanderanno poi in email o la posso scaricare dal pannello utente? Vale la garanzia anche per gli europa???
Eppoi quella assicurazione dura solo 6 mesi!
Nin regalavano anche spazio cloud???
siii devi andare sul sito lgpromo e registrarlo così avrai l'assicurazione contro i danni accidentali per 6 mesi
ah ok già fatto d'amico :)
Si ma non ho fattura, gli stockisti la inviqno successivamente in email???
Se non era nello scatolo presumo di si... Tanto il tempo c'è
concordo in buona parte del discorso
io sono all'antica..
a me il telefono me lo devi dare cosi com'è..se mi piace me lo prendo.. i nexus li devi fare tu da zero praticamente...
e il g2 in questo ha vinto.. grafica BELLISSIMA... mi piacciono anche i tastini on off dei vai menu
volevo prendere l'htc one.. poi l'ho visto dal vivo eeee.. boh troppo serio non so..
l'n5 secondo me costerà anche troppo x quello che offre
ok gli aggiornamenti..ma con meno di 100 euro mi faccio il g2 che è 3 gradini sopra all'n5
Arrivato anche io mio!!!! Fantastico!!!!
1. Spiegati! L'audio esterno è ottimo almeno sul mio, ma certo non ha le caratteristiche di in impianto HIFI. Comunque, non ascolterò mai musica senza cuffie o senza un impianto esterno: per quanto possa essere buono l'audio del ONE, personalmente non mi piace ascoltare musica con le "casse" del telefono neanche dal ONE. Come vivavoce il G2 è ottimo.
2. La fotocamera di un Nokia N95 era ed è decisamente migliore di quella dell'iPhone. Comunque, stiamo parlando di cellulari, per le foto vere sì usi una fotocamera!
3. Non riscontro rallentamenti nello sbloccare lo schermo, sia con che senza sicurezza. Anzi, l'ultimo aggiornamento OTA ha anche aggiunto nuovi effetti animati per la schermata di blocco.
4. Fa come dice Nimo, sul mio ne trovo sette già installati.
Giusto per puntualizzare! 😉