Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti!
Ho finalmente deciso per il lg g2 32 gb, ora ho solo due dubbi....voi che avete acquistato da global dite che le scatole che vi hanno spedito o che avete ritirato in sede non hanno i sigilli? Nel senso che non li hanno mai avuti in generale?
E chi lo ha preso dagli stockisti invece i sigilli li aveva?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3eRtO
Su globalw. è tornato disponibile il 32gb black..ma solo con ritiro a roma :( qualcuno sa se lo spediscono anche?Non riesco a contattarli!!
Come mai il nero costa più del bianco?
-
Quote:
ReiAsaka80
Quote:
Originariamente inviato da Al3eRtO
Su globalw. è tornato disponibile il 32gb black..ma solo con ritiro a roma :( qualcuno sa se lo spediscono anche?Non riesco a contattarli!!
Come mai il nero costa più del bianco?
E come mai 50€ in più? Cose da pazzi O.o
-
bah sinceramente 50€ in più sono assolutamente ingiustificati,addirittura costa 30€ in più della versione bianca spedita
-
Sarà perchè hanno molte richieste e lo hanno solo loro in magazzino..
-
Appena arrivato pacco da global tutto ok fattura presente imballo imbottito scatola niente sigilli ma cell perfetto messo già in funzione. Non ho il wifi più tardi verifico se ci sono aggiornamenti.
-
Ma come mai arrivano senza sigilli?Ma soprattutto sono con garanzia EU 2 anni?
-
Boh LG li avrà finiti 😂 ma sembra che gli Europei siano tutti così. Ovunque vengano acquistati. Ps io ho la 10a.... non dovrebbe essere la 10e l'ultima release? Eppure mi dice che non ci sono aggiornamenti
-
Confermo 10a la mia versione
Cmm i sigilli non ci sono ma non li hanno tolti verificato attentamente la scatola è perfetta nessun segno :)
-
Quote:
tornado75
Confermo 10a la mia versione
Cmm i sigilli non ci sono ma non li hanno tolti verificato attentamente la scatola è perfetta nessun segno :)
E la garanzia?100% EU?