Confermo prodotto europea riportato sulla confezione mi pare sia Danimarca almeno dalle istruzioni. Fattura presente quindi 24mesi di garanzia.
Visualizzazione stampabile
Confermo prodotto europea riportato sulla confezione mi pare sia Danimarca almeno dalle istruzioni. Fattura presente quindi 24mesi di garanzia.
Global come ho gia scritto in precedenza
lol fanno seri questi di global, 50 euro in piú perché è nero.
questi sono fusi.
compro il bianco appena riforniscono altri shops.
Appena comprato G2 32 Bianco da Global Work M. ... vi darò anche mie notizie.
Nell'attesa avete qualche cover/pellicola da consigliare (così mi porto avanti e magari arriva insiema al telefono)?
Presa una 0.3mm su ebay al costo di 3euro arrivata in 2gg calza
bene e sembra di non averla
Ecco qualche foto
oggi settimana gli stockisti dicono che avranno i dispositivi presto.... sono passate oltre 2 settimane a ancora niente! ma ci prendono in giro?
Salve a tutti! Sono una new entry... ho letto tutte le 180 pagine del forum, ed alla fine mi sono convinto ad acquistare questo gioiellino da global work ieri mattina! Ho preferito il contrassegno, non si sa mai... ora, dopo 30 ore, risulta in lavorazione l'ordine. Speriamo fili tutto liscio perché dopo la vendita del mio fido n8 sono tornato ad un vecchio c6...speriamo per poco!! Saluti a tutti e grazie per le numerose informazioni che mi avete fornito!