Per le pellicole io le ho prese su Amazon, sotto consiglio di amici del forum da membrana Store 6 pellicole 2.99 euro direi onesto ora non mi resta che prendere una cover.!!
Visualizzazione stampabile
Si, secondo me lo fanno per non perdere i clienti... Ma senza alcun dubbio non hanno una minima idea di quando e se la merce gli arrivi...
Io aspetto un'altra settimana poi vedo anche io di prenderlo altrove... Ma mi spiace il prezzo é ottimo e sono super affidabili👍👍
Ecco la mail che mi hanno inviato in risposta alle mie domande
"Gentile sig. Sa*****,
mi scuso ancora per il ritardo riscontrato nel reperire la disponibilità di alcuni prodotti sul nostro portale. L'attesa è dovuta alle tempistiche di conclusione dei contratti con i vari fornitori.
Per quanto riguarda il prodotto da lei richiesto, dovrebbe tornare in stock entro la fine di questa settimana. Le ricordo di accedere nella pagina del prodotto cliccare sotto il nome dell’oggetto per richiedere di essere avvisato non appena il prodotto tornerà disponibile."
Secondo me stanno prendendo tempo 😥😥😥
Si, anch'io mi sono stufato di questa lunga attesa. Anche a me han detto la stessa cosa, ma della disponibilità ancora nessuna traccia. Comprendo la problematica di non perdere il cliente, ma é anche vero che così facendo, dicendo che sono sempre in arrivo, i potenziali clienti scappano altrove.!!
Ragazzi alla fune chi lo ha preso da Supertel.it ha a fatto l'affare. 385 Spedito. 32Gb da paura 😱
Ma da supertel sono made in china mon garanzia europa?
Io credo che,intanto c'è qualcosa che non quadra,inquanto fino a un paio di settimane,gli stockisti erano gli unici ad avere il G2 garanzia Eu a 379,quindi prezzo qualita' ottimo. Ora svariati siti lo propongono a 379 addirittura da 32 Gb!!! Poi gli stockisti non hanno top di gamma disponibili G2-S4-HTC-Note 3 etc. quindi o qualcuno di molto importante si è stufato dei prezzi bassi che ci stanno online,e assisteremo ad una rivoluzione dei prezzi (le grandi catene Expert,Mediaworld,Euronics,Expert e tanti altri che non mi vengono in mente non riescono a fare questi prezzi nonostante i grandi ordini.)adeguandoli ai vari store fisici,o non saprei che dire...non si trovano Smartphone.
Io personalmente acquistai il G2 da uno dei vari siti online di cui si parla in queste pagine,ovviamente previo contatto e previo accordo,dove mi dicevano di averne un certo quantitativo,quindi provvedevo al pagamento con Paypal. Smartphone mai ricevuto,ma di cui ho chiesto il rimborso,poichè non si prendono i soldi della gente quando in realta' non si ha la disponibilita' fisica dell'oggetto in magazzino. Quindi vi suggerisco di chiedere i vostri soldi indietro,poichè non abbiamo pagato per un preordine,ma per avere uno smartphone in tempi brevi (ovvero quelli della spedizione). Infine ho chiamato anche io agli stockisti,e secondo me neanche loro hanno idea di quando riceveranno sti smartphone in quanto dicono in settimana in settimana. Bohhhh
qualcuno sa se di boomprice ci si può fidare?
Guarda io ho ordinato domenica 26 e proprio oggi per la seconda volta mi ha rimandato la disponibilità dicendo che posso passare in negozio venerdì massimo lunedì quindi considerando le peggiori delle ipotesi lunedì 10 lo prendo ben 15 giorni dopo l'ordine...
L'unica cosa che mi consola è che lo pagherò 359 NUOVO.
Speriamo bene altrimenti se perdo la pazienza faccio un salto da global work mobile e con 40€ mi prendo la 32gb