bene! grazie mille ;)
Visualizzazione stampabile
Arrivato LG G2 32 GB bianco ordinato da Supertel a Euro 377 + spese di spedizione. Consegnato ieri da Bartolini, ordinato Lunedì 27 Gennaio. Il prodotto è arrivato in una scatola di cartone rigida ben imballato. Sulla scatola c'è scritto Made in Korea e NEU (che immagino indichi 'origine Europea), non è scritto da nessuna parte il quantitativo di memoria. Il caricabatterie ha la spina italiana. Direi esperienza positiva. Peccato che stia per partire per 3 giorni e non non potrò nemmeno accenderlo fino a Domenica.
Mi risentirete settimana prossima.
Arrivato anche a me il cellulare da superTel..io ho acquistato un s3 ed un LG g2 32gb..credo che nessuno farà per molto tempo un offerta così bassa..ringrazio il mio fiuto per gli affari e ringrazio supertel..arrivato dopo circa 6 giorni lavorativi..confermo LG g2 made in korea
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
L'altro gg ho visto che ne avevano 1 per ritiro a roma, li ho contattati e mi hanno detto che potevano spedire, che il prezzo era più alto (rispetto al bianco) ma comunque buono, allora l'ho acquistato. Ho chiesto conferma che fosse nuovo e garanzia eu prima, perchè mi sembrava strano 1 pezzo ecc...
Hanno aumentato i prezzi su globalwork. el 32GB 429 ritiro a Roma e 439 +ss. A questo punto le altre opzioni sembrano migliori. Qualcuno ha acquistato da techfonia.it?
Vi aggiorno, comprato ieri alle 12.58 da Global. con varie mail mi hanno detto che hanno spedito (10 minuti fa) e mi hanno telefonato sul cellulare dicendo che arriva domani ... vi farò sapere ma sembrano molto efficienti!