Visualizzazione stampabile
-
raga basta con questa fissa dei sigilli evidentemente alla LG negli ultimi lotti di produzione non li hanno più emessi ma non c'è bosogno di allarmarsi i venditori segnalati si sono dimostrati finora molto seri quindi godetevi il Cell!
-
Quote:
Originariamente inviato da
simon92g
Ahhhh...peccato!ma sui siti lg dei relativi paesi di provenienza non ci sono offerte simili?
lascia perdere che l'ho vista dal vivo è bella la cover ma non comoda anzi a qualcuno gli é scivolato il Cell dalla custodia e ha fatto dei danni..
-
Quote:
tornado75
lascia perdere che l'ho vista dal vivo è bella la cover ma non comoda anzi a qualcuno gli é scivolato il Cell dalla custodia e ha fatto dei danni..
Le hanno modificate non scivola più il cell
-
Quote:
Becca147mjet
Le hanno modificate non scivola più il cell
si ma comunque poco pratica
-
Ho una quick view per proteggere il dispositivo nei momenti più particolari tipo mentre scio, ma la praticità va a farsi fottere! Figuriamoci quella piquadro...
-
Raga.
Sono di Napoli e techshops lo vende a 395 garanzia Europa il 32 GB senza spese spedizione per ritiro in sede a Napoli.
Il prodotto è in arrivo.
Secondo voi ne vale la pena?
Il pagamento è in contante quindi forse posso anche controllare prima il contenuto della scatola.
L'unico problema è che è bianco e lo preferivo nero.
Quello nero non sanno se lo venderanno.
-
Quote:
83giulio83
Raga.
Sono di Napoli e techshops lo vende a 395 garanzia Europa il 32 GB senza spese spedizione per ritiro in sede a Napoli.
Il prodotto è in arrivo.
Secondo voi ne vale la pena?
Il pagamento è in contante quindi forse posso anche controllare prima il contenuto della scatola.
L'unico problema è che è bianco e lo preferivo nero.
Quello nero non sanno se lo venderanno.
Ma hai letto le opinioni negative su ciao?
Io da loro non prendrei neppure un puntaspilli
-
Arrivato il g2 dagli stockisti.chi dire?complimenti sia a loro che al corriere Bartolini,ordinato ieri alle 2 del pomeriggio,spedito ieri sera da Roma 3 arrivato oggi alle 15...appena 24 ore!!poi vabbe, il terminale è fantastico,adesso devo solo trovare il modo di recuperare i contatti dal backup del mio vecchio Sony Xperia s rubato fatto con Sony pc companion...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
simon92g
Arrivato il g2 dagli stockisti.chi dire?complimenti sia a loro che al corriere Bartolini,ordinato ieri alle 2 del pomeriggio,spedito ieri sera da Roma 3 arrivato oggi alle 15...appena 24 ore!!poi vabbe, il terminale è fantastico,adesso devo solo trovare il modo di recuperare i contatti dal backup del mio vecchio Sony Xperia s rubato fatto con Sony pc companion...
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Mi fa piacere, io ordinato un ora dopo e l'ordine è ancora in elaborazione...
-
Quote:
simon92g
Inviato dal mio LG-D802 usando
Non sapevo che stessero a roma,pensavo al nord. Poi oggi andando sul sito ho letto Piazzale Lorenzo Gasparri, 27 - 00121 Roma (RM).In realtà è fuori roma, ossia ostia lido.O sbaglio ?