Visualizzazione stampabile
-
Anche a me pareva di aver letto Bologna,credevo che roma fosse solo la sede legale...poi dal trancking di Bartolini ho letto"partita da Pomezia"...ah,per la cronaca il mio è di origine francese !
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo859
Quote:
Originariamente inviato da simon92g
Arrivato il g2 dagli stockisti.chi dire?complimenti sia a loro che al corriere Bartolini,ordinato ieri alle 2 del pomeriggio,spedito ieri sera da Roma 3 arrivato oggi alle 15...appena 24 ore!!poi vabbe, il terminale è fantastico,adesso devo solo trovare il modo di recuperare i contatti dal backup del mio vecchio Sony Xperia s rubato fatto con Sony pc companion...
Inviato dal mio LG-D802 usando
Non sapevo che stessero a roma,pensavo al nord. Poi oggi andando sul sito ho letto Piazzale Lorenzo Gasparri, 27 - 00121 Roma (RM).In realtà è fuori roma, ossia ostia lido.O sbaglio ?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
BadCluster
Ma hai letto le opinioni negative su ciao?
Io da loro non prendrei neppure un puntaspilli
Bene. Non avevo letto. Allora passo
-
Quote:
simon92g
Anche a me pareva di aver letto Bologna,credevo che roma fosse solo la sede legale...poi dal trancking di Bartolini ho letto"partita da Pomezia"...ah,per la cronaca il mio è di origine francese !
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Quote:
riccardo859
Non sapevo che stessero a roma,pensavo al nord. Poi oggi andando sul sito ho letto Piazzale Lorenzo Gasparri, 27 - 00121 Roma (RM).In realtà è fuori roma, ossia ostia lido.O sbaglio ?
Devono aver spostato la sede operativa recentemente, perché fino a giugno avevano sede a in provincia di Bologna e le spedizioni partivano da li.
-
Ragazzi acquistato LG G2 32GB White il 28 da superarle a 377. Arrivato ieri con Bartolini. A dir poco favoloso. Loro sono molto molto seri e la ragazza che si chiama Lella del servizio clienti é davvero gentile e disponibile. Pensate che ieri pomeriggio mi ha contattato per informarmi che il pacco era in giacenza dal corriere. Peccato che i g2 a quel prezzo ormai difficilmente torneranno. A volte bisogna rischiare e fidarsi per fare gli affari!
-
A Roma penso sia la sede legale, i pacchi partono da Bologna, per l'esattezza da marzabotto
-
Come ho già detto il mio è partito da Pomezia
Quote:
lollorenzo1978
A Roma penso sia la sede legale, i pacchi partono da Bologna, per l'esattezza da marzabotto
Ah,visto che si parlava di sigilli,sulla scatola c'era e c'era scritto di rifiutare se il sigillo era rotto...
-
Quote:
tenebroso89
ho acquistato un sony xperia z1 da Supertel.it il 04/02/14 alle ore 20...il 06 li ho chiamati per avere informazioni e mi hanno detto che paypal ci mette un po a trasferire i soldi, e mi avevano detto che forse entro il 07 ricevevano il denaro, io gli ho detto che su altri siti non funzionava cosi e che spedivano la merce subito dopo il pagamento e loro mi hanno risposto che da loro purtroppo funziona cosi forse paypal ha cambiato qualcosa... oggi dice ancora elaborazione ordine in corso, speriamo che spediscono entro lunedì 10.
qui sei ot, questo è il thread per lg g2 non per problemi con venditori e device vari.
-
Acquistato G2 bianco dagli stockisti. Speriamo 16gb non siano un grosso problema e che il salto da iphone 5 sia confortevole :)
-
Chiedo venia anche il mio pacco é partito da Pomezia
-
Anche il mio partito da pomezia ore 21 di ieri, lunedi sicuramente sarà nelle mie mani e vi farò sapere...