Visualizzazione stampabile
-
Vi dico la mia.. Io sto morendo dall'indecisione. Lo so che chiedo troppo ma datemi una mano!
Sono tentatissimo di prenderlo ora dagli stockisti, entro il 30 novembre per usufruire del safety pack o della cover piquadro.. E mi sono attrezzato per rimediare alla poca memoria (un lettore otg di microsd). Ma mi sta tentando il note3.. Li ho provati di sfuggita a mediaworld e G2 mi sembra parecchio più reattivo e fluido. Comprarlo entro il 30 novembre, con garanzia italiana avrebbe sicuramente dei pregi. Voi che ne pensate?
-
Concordo per la batteria removibile e la slot MicroSD, poi ho pensato non ho mai sostituito una batteria e ho sempre avuto cell.ri con al massimo 32GB (totali tra SDcard e MicroSD) quindi mi sono deciso e ho preso il D802 con 32GB. Gran bel smartphone, a parte la rogna della connessione 4G.
P.S. la MicroSD la trovo veramente comoda soltanto per salvare foto e applicazioni che in caso di format o flashrom si ha tutto a portata di mano:-!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Demianz
Vi dico la mia.. Io sto morendo dall'indecisione. Lo so che chiedo troppo ma datemi una mano!
Sono tentatissimo di prenderlo ora dagli stockisti, entro il 30 novembre per usufruire del safety pack o della cover piquadro.. E mi sono attrezzato per rimediare alla poca memoria (un lettore otg di microsd). Ma mi sta tentando il note3.. Li ho provati di sfuggita a mediaworld e G2 mi sembra parecchio più reattivo e fluido. Comprarlo entro il 30 novembre, con garanzia italiana avrebbe sicuramente dei pregi. Voi che ne pensate?
Vai di g2 io provengo da note 3....solita solfa samsung, non ha radio, per il modding perdi la garanzia... Le differenze sono minime... Vanno davvero bene entrambi, questo g2 ha meno app di sistema inutili... Io mi trovo molto bene ;) ed è davvero molto innovativo per la faccenda doppio tocco ;)
-
Quote:
xenox75
Sono tentato di prendere il LG G2 al posto del mio attuale S2 che pian piano inizia a far capricci...
Quello che mi ferma e il fatto che molti lamentano il fatto della ricezione, cosa che per me è importante...
Domanda...
Tra quelli con Garanzia Italia o quelli importati con Garanzia Europa quale è migliore?
Se prendo Italia o Europa la ricezione è la stessa o uno dei due è migliore?
altra cosa... uno smartphone simile al G2 ma che abbia ottima ricezione sia per chiamate che per dati, quale può essere?
grazie
Se non sei uno che usa il cell spessissimo, c'è il Nexus 5 che costa 300 euro ma ha meno batteria (2300 mi pare contro i 3000 dell'lg), e dicono che la potenza del segnale è ottima anche in carenza di rete.
-
Quote:
pegliese93
Vai di g2 io provengo da note 3....solita solfa samsung, non ha radio, per il modding perdi la garanzia... Le differenze sono minime... Vanno davvero bene entrambi, questo g2 ha meno app di sistema inutili... Io mi trovo molto bene ;) ed è davvero molto innovativo per la faccenda doppio tocco ;)
Ti trovi bene sotto tutti i punti vista? È se possibile vorrei sapere quale era il tuo cellulare prima del G2?
Grazie
-
Quote:
Miki65
Ti trovi bene sotto tutti i punti vista? È se possibile vorrei sapere quale era il tuo cellulare prima del G2?
Grazie
Te l'ho scritto rotfl note 3 :) poi s4, huawei, zopo, n4 e molti molti altri rotfl
Si comunque va benissimo mi trovo meglio ;) modding e comodità del doppio tocco per bloccare e sbloccare
-
Io l'ho appena acquistato da gli stockisti, 32 gb nero EU. Non vedo l'ora che arrivi, avevo prenotato Nexus 5 con la speranza ormai persa che ritornasse in stock, ma quando ieri ho visto che era tornato e che è una settimana che Nexus 5 deve ancora partire....non ci ho pensato due volte, spero di aver fatto la cosa giusta ma G2 è il primo device che quest'anno mi ha fatto pensare WOW, insieme a One ;)
-
Quote:
darigaz
Se non sei uno che usa il cell spessissimo, c'è il Nexus 5 che costa 300 euro ma ha meno batteria (2300 mi pare contro i 3000 dell'lg), e dicono che la potenza del segnale è ottima anche in carenza di rete.
Era una mia prima scelta, se avesse avuto la batteria da 3000 mah come si vociferava inizialmente lo avrei preso, ma ha caratteristiche simile al G2 e batteria da 2300 mah...
io ho un S2 che di base ha batteria da 1650 mah, l'ho cambiata con la batteria potenzia Samsung da 2000 Mah, a quest'ora sta al 10% ed è stata staccata alle 7...
se lo stressassi un pò di più durerebbe troppo poco e quindi la batteria da 2300 sul Nexus 5 che ha processore più potente e video più grande mi lascia perplesso....
preferisco puntare a telefoni con batteria da 3000 mah.. ;-)
-
Qualcuno ha citato Bit Generation Store, descrivendolo come sito affidabile. Che ne pensate?
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
-
Quote:
wanttobefree
Ecco, mi chiedevo pure io la stessa questione.
Su altri forum ho letto che molti utenti hanno preso la versione coreana sia k che l però non riuscendo a registrarmi non ho potuto chiedere ulteriori info.
é molto comodo avere la versione con batteria rimovibile e slot micro sd
informandomi in rete, la versione k è la più appropriata per le frequenze degli operatori italiani (e cmq non supporta il 2600 mhz, però l' importante è che supporti gli 800 mhz soprattutto per i luoghi chiusi):
800 MHz -> Vodafone, TIM, Wind
1800 MHz -> Vodafone, TIM, 3 Italia
2600 MHz -> Vodafone, TIM, Wind, 3 Italia
Quote:
droberto
Concordo per la batteria removibile e la slot MicroSD, poi ho pensato non ho mai sostituito una batteria e ho sempre avuto cell.ri con al massimo 32GB (totali tra SDcard e MicroSD) quindi mi sono deciso e ho preso il D802 con 32GB. Gran bel smartphone, a parte la rogna della connessione 4G.
P.S. la MicroSD la trovo veramente comoda soltanto per salvare foto e applicazioni che in caso di format o flashrom si ha tutto a portata di mano:-!
a parte il fatto che parecchie volte, soprattutto quando si va in internet, vengono effettuate molte scritture di piccoli file sulle celle nand della memoria (che le usura maggiormente), poi sarebbe più comodo avere una microsd da estrarre e collegare direttamente al pc magari con un lettore usb 3.0 che sfrutti al massimo lo standard sdxc.
per la batteria poi, è meglio rimovibile perchè quando si usura la puoi sostituire; tra l' altro nella confezione delle versioni coreane danno la docking station con 2 batterie.
Rispetto il tuo punto di vista, ma dal mio punto di vista è di gran lunga migliore la versione coreana
-
Prendete la K,inoltre riceve molti più aggiornamenti sw
-
Quote:
cifeand68
Qualcuno ha citato Bit Generation Store, descrivendolo come sito affidabile. Che ne pensate?
Inviato dal mio Transformer TF101G usando
Androidiani App
Non lo conosco, ma a quel prezzo c'è gli stockisti che è un sito sicuro.
-
Quote:
Originariamente inviato da naaaaaah
Non lo conosco, ma a quel prezzo c'è gli stockisti che è un sito sicuro.
Non avevo notato che era tornato disponibile, grazie.
Ci sto facendo un serio pensierino (alla versione da 32Gb, perché 16Gb mi sembrano pochini).
-
Non so se qualcuno ha letto questa opinione su Amazon, che mi ha un po' inquietato: "Ma un problema fondamentale è il salvataggio di siti, applicazioni ed altro sulla cartella dei preferiti. E' confuso, inaffidabile. A volte, addirittura può capitare che non si possano trovare alcuni salvataggi. Questa funzione è testata raramente nelle recensioni, eppure è importante.".
Ci sono fortunati proprietari di un G2 che possono confermare o smentire?
Io, fino ad adesso ho letto opinioni piuttosto positive, tant'è vero che sto per "capitolare"...
-
Ma non credo che dipenda da G2..
E poi.. cartella dei preferiti?
-
In effetti ha lasciato perplesso anche me, ma chi l'ha scritto ha addirittura restituito il G2 al venditore.
Comunque, anche se avevo adocchiato l'S4, adesso non posso fare a meno di pensare al G2 come sostituto del mio Sensation...
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
a me è sincronizzato con l'account google, se devo salvare un preferito: menu - preferiti - e simbolo +
Non penso ci sia una cosa più facile.. restituire un cel per questo motivo significa avere alte aspirazioni...come l'ippica.. :D
-
Io ho trovato su merimobiles la versione LG F320S . Funziona bene con le reti italiane?
-
Anche io ero indeciso tra garanzia EU o IT, ma alla fine l'ho preso dagli stockisti 459 euro 16 gb italiano. La comodità di poterlo portare per 12 mesi in qualsiasi centro lg italia secondo me non è da sottovalutare.
Provengo da un S3 con 16 gb interni + scheda sd 32 gb, con questo ho 10 gb liberi, al momento ho 2,50 gb di applicazioni (molti giochi anche pesantucci come asphalt 8, oltre che emulatori e rom varie), 3,30 gb di musica, 500 mb di video (telefilms etc), 350 mb circa di foto e video realizzati da me, e ho ancora 3,70 gb liberi.
Per aumentare la memoria ho preso la chiavetta meenova con la sd card classe 10 32 gb dentro (così da passare eventuali video o foto che faccio), ma sinceramente non mi è ancora servita, poi è grande quanto un pollice quindi si porta dovunque.
Secondo me serve specialmente in un viaggio, dove si scattano molte foto e video senza possibilità di passarle al pc (almeno io non sono il tipo che quando va in giro sta a fotografare ogni cosa anche la birra che sta bevendo, non so se mi spiego!).
Per il resto è una bomba, certo, in quanto dispositivo appena uscito necessita aggiornamenti (lo dimostra il fatto che S3 sul browser e in altro risultava più fluido di S4).
Ps: per la storia dei preferiti non so cosa intendesse quel tipo, io non sincronizzo il browser con google, perchè ho dei preferiti sul pc e dei preferiti differenti sul telefono che mi servono in mobilità; non ho mai avuto problemi di alcun tipo, dunque quoto nimo182 riguardo le aspirazioni ippiche di quell'utente ahahah
EDIT: tempo fa avevo scritto che non ero riuscito ad attivare la promo Safety Pack dal sito stokisti per la copertura su danni accidentali, per chi non riuscisse, deve registrarsi sul sito LG e registrare il G2 con rispettivo imei, dopo qualche ora o il giorno seguente riprovando la sottoscrizione la promo si attiva senza problemi perchè il telefono risulta nei loro database!
-
Ragazzi qualcuno ha mai acquistato da bitgenerationstore.it ? Ha in offerta il 32Gb bianco (attualmente finito sugli stockisti) a 475 ! Sono molto tentato......
-
rimborso techmania ricevuto.. proprio mentre mi connetto dagli stockisti per prendere la versione 16gb mi accorgo che non è disponibile... :(
è un segno che mi devo buttare sulla 32 EU?
-
Salve, anche io sto aspettando il rimborso su techmania.., e scandaloso che devo aspettare piu di 25 giorni, scrivono 20 disponibili e non e anno manco uno in magazzino... mahh..
-
ciao a tutti
thread uniti in unico thread cosi' da non creare confusione ;)
ciao, e buon acquisto a tutti :)
-
Preso dagli stockisti, versione 16gb garanzia ITA (mi sa che era l'ultimo perché un'oretta dopo non era più disponibile.. fiuuu appena in tempo!)
La spedizione è partita ieri sera quindi spero che domattina giunga!
Chi altri di voi ha preso dagli stockisti? Che tempi intercorrono tra la partenza del pacco e l'arrivo?
-
Quote:
leodan70
Salve, anche io sto aspettando il rimborso su techmania.., e scandaloso che devo aspettare piu di 25 giorni, scrivono 20 disponibili e non e anno manco uno in magazzino... mahh..
stessa situazione chiedi il rimborso e ti ridanno i soldi in 2/3 giorni lavorativi... cmq poco seri sono tentato di scrivere un commento con feedback negativo su trovaprezzi...
-
Quote:
leodan70
Anche io dopo i 10 giorni ho annullato l ordine a techmania mi hanno rimborsato in tre giorni e l ho preso su gli stockisti garanzia italia 16 giga con uno sconto aggiuntivo di 10 euro ricevuto tramite email totale 449 ordinato alle 14 del venerdi arrivato alle 13 del lunedi....insomma un altro pianeta.
Comunque il terminale è perfetto ,durata batteria,buona fotocamera ,schermo fantastico di contro solo l audio un pò basso per me che venivo da un nexus 4
p.s. l ho rootato il giorno stesso che mi è arrivato
-
Io non sono riuscito premdere il 16 ita era gia finito son indeciso se prendere il 32 europa o aspettare... ho contattato gli stockisti ma non mi hanno risp su una eventualr nuova disponibilita del 16 ita
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
-
Io lo comprato dai stockisti 32 gb nero ordinato sabato 23 domani c'è lo in consegna direi che mi sono trovato bene mi anno mandato email dell'ordine subito email della spedizione direi seri
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
Su stockisti è disponibile il 32 gb con garanzia Italia a 549 euro (90 euro in più rispetto al 16 gb)!
-
Quote:
albertod
Su stockisti è disponibile il 32 gb con garanzia Italia a 549 euro (90 euro in più rispetto al 16 gb)!
Anche sulla baia si trova l g2 32 gb sotto i 500 versione europea. Però mi frena a comperarlo i vari problemi riscontrati nell'altro post.
-
Quote:
wanttobefree
Anche sulla baia si trova l g2 32 gb sotto i 500 versione europea. Però mi frena a comperarlo i vari problemi riscontrati nell'altro post.
Ma questi problemi riguardano tutti i terminali, e non solo quelli da 32gb. Inoltre credo che questo sia il miglior prodotto Android attualmente in circolazione, nonostante qualche problemino facilmente risolvibile con un aggiornamento!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Infatti 470 euro la versione europea da 32 gb mi tenta tantissimo.
-
Quote:
wanttobefree
Io ho trovato su merimobiles la versione LG F320S . Funziona bene con le reti italiane?
assolutamente no, le reti italiane utilizzano le frequenze 800, 1800 e 2600;
giù il 320k non supporta i 2600, la versione s non supporta neanche gli 800 e potresti aver problemi negli edifici visto che si solito nei luoghi chiusi si utilizzano le basse frequenze
-
Quote:
nimo182
Non li manda direttamente Amazon. Per la garanzia si tocca un tasto dolente. Lg copre interventi in garanzia a telefoni esteri ma lo si deve inviare nel paese di origine..
Cmq leggo che nel pezzo non sono comprese spese di dogana. Domanda anche questo..
puoi spiegarti meglio? come funziona la garanzia per l' F320K?
-
Quote:
xenox75
Era una mia prima scelta, se avesse avuto la batteria da 3000 mah come si vociferava inizialmente lo avrei preso, ma ha caratteristiche simile al G2 e batteria da 2300 mah...
io ho un S2 che di base ha batteria da 1650 mah, l'ho cambiata con la batteria potenzia Samsung da 2000 Mah, a quest'ora sta al 10% ed è stata staccata alle 7...
se lo stressassi un pò di più durerebbe troppo poco e quindi la batteria da 2300 sul Nexus 5 che ha processore più potente e video più grande mi lascia perplesso....
preferisco puntare a telefoni con batteria da 3000 mah.. ;-)
Nexus 5 con 3000 mah, l'avrei preso subito anche io :D
-
Ciao, alla fine ho preso il 32 nero italia a 520€ da enjoytec, ma di persona a Roma. L'ho chiamato mercoledì sera e ieri pomeriggio sono andato a ritirarlo!
Per chi è di Roma (loro stanno in zona Torrino) credo sia un'ottima soluzione, che elimina anche eventuali problemi legati a danni provocati dal corriere.
-
Ciao segnalo questo sito il 32 Gb Nero\White Europa con consegna a mano a Roma € 460 invece con spedizione inclusa € 480 un risparmio di ben ...20 € con ritiro a mano come scritto nelle note.
Ho letto un pò sui altri forum e risulta affidabile cmq cercate anche voi altre info utili in merito :)
Home - Joo Jea
-
Ho comprato LG G2 32 gb nero garanzia EU martedì 20 su un sito online (bit generation store) a € 489 + 8.90 sped. e mi è arrivato il 27. Il cellulare è fantastico (la batteria è suprema) e su AnTuTu ha realizzato 33495 come punteggio. Non male direi
-
buongiorno ragazzi
ho spostato 4 discussioni che trattano dello stesso argomento (acquisti G2)
continuate a trattare l'argomento qui ;)
ciao e buona giornata :cool: