Ordinato martedì arrivato oggi dagli stokkisti perfetto, ,,ecco la risposta,,terzo terminale che prendo da loro zero problemi
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ordinato martedì arrivato oggi dagli stokkisti perfetto, ,,ecco la risposta,,terzo terminale che prendo da loro zero problemi
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
RAgazzi domanda a tutti coloro che hanno acquistato dagli stockisti! anche io ho preso il 32Gb! mi è arrivato dopo 3 gg quindi molto veloci unica cosa che non mi è piaciuta è che la scatola non aveva nessun tipo di sigillo cosa molto strana per un prodotto nuovo commerciale. anche i vostri? qualcun altro ha notato questa cosa?
Grazie
tranquillo...nessun sigillo
anzi a volte le confezioni le aprono per controllare se c'è tutto dentro
lo fanno a campione...
lo devono fare per forza da come ho capito...
Grazie Duff!!
Guarda io ho sempre acquistato su internet anche altri cellulari e sinceramente sono sempre stati sigillati per questo mi sono trovato spiazzato ho pensato anche che fosse usato però poi dentro era perfetto quindi questa malsana idea è sparita in fretta!
Grazie comunque per la conferma! allora stockisti ( a parte per il cambio repentino di prezzo ) sito consigliato
32 GB white mercoledì da il sito gli stockisti.. Oggi ancora devo ricevere la mail di spedizione...boh..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Guarda a me l'avviso è arrivato alle sette di sera! quindi non disperare se fanno come sempre oggi spediscono! ;)
Dici che lunedì arriva? Speriamo..xk io lavoro a Lecce e vivo a Taranto ma scendo solo il finesettimana
Se spediscono stasera sicuramente ti arriva lunedi! poi va beh dipende sempre da molti fattori però col weekend in mezzo i corrieri non si fermano ! cmq poi avrai la possibilità di tracciare il pacco!
Bellissimo bianco comunque, avevo un po' di dubbi riguardo al colore, alla fine ho ceduto al bianco, erano anni che volevo un telefono bianco e questo è bellissimo, fine e poi la trama posteriore da un tocco di personalità.
Onestamente niente a che vedere con i gusci plasticosi di Samsung.
io avevo ordinato su negri, ma mi è arrivata la mail con la quale comunicano la mancanza di scorte e che non sanno quando avranno di nuovo il telefono a stock.. gli ho scritto per annullare l'ordine ma non mi hanno risp, qualcuno ha avuto lo stesso problema?
sono arrivato a casa e subito mi son fiondato sul g2 :cool:
per me e stato un appuntamento al buio, perchè quello che vidi da vicino al centro commerciale era bianco :(
ma nero...... e uno spettacolo!! :cool:
comunque se qualcuno vuol comprarlo , consiglio pienamente il sito degli stockisti sono seri e poi ti prendi un super top di gamma ad un prezzo veramente il TOP ;)
a presto, ciao a tutti
Sugli stokisti scenderà ancora di prezzo o si stabilizzerà? (parlo della versione da 32gb) perché non so se aspettare ancora o prenderlo a brevissimo xD
Io aspetto la colorazione nera..
Segnalo su Amazon.it LG G2 Nero [Italia] a 479€
Invece la versione bianca a 524,69.
Scusate,levatemi una curiosità.....ma tra le versioni 16gb e 32gb cosa cambia oltre appunto alla memoria interna?O è solo quella la differenza.
Ma allora mi viene da dire......che convenienza avete a prendere un terminale da 32gb e spendere,come ho letto pagine indietro,circa 60 euro in più se basterebbe prendere quello da 16gb,risparmiando,e acquistare sulla baia una sd da altri 12gb a poco più di 10 euro!
Semplice... perche non c e ingresso per la sd esterna...
Perché la versuone europea non permette di montare Micro sd :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ah,ok,questa non la sapevo......bhè oddio 16gb non cmq pochi da riempire eh,ma de gustibus! :) Grazie ancora per la risposta.
Cioè nel modello identico a livello di componentistica ma con "soli" 16gb anziché 32,la batteria non posso toglierla mentre nell'altro sì???Bhè se è così ripeto,de gustibus,ma per me è una gran cazzata!!!!Ci può stare il discorso della memoria uno maggiore e uno minore visto che il modello viene creato senza la possibilità di essere espansa,sia uno che l'altro....ma la possibilità di togliere la batteria su uno si ma sul modello "più povero" no......bhè ripeto,per me è una cazzata!
Ah ok,non aveva parlato di modello Koreano,quindi davo per scontato parlasse sempre dello stesso modello di cui si parlava dal principio e cioè quello Europeo.
Dagli Stockisti il modello D802 black 32 gb è esaurito, qualcuno sa quando e se tornerà disponibile?
Ragazzi secondo voi l offerta della vodafone quanto dura ancora?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Dopo 4 giorni dal ordine ancora nessuna mail di conferma spedizione ...mi sta deludendo profondamente questo sito
comprato il modello 32 Gb bianco su Stockisti a 488€.
arrivato il giorno dopo.
sapevatelo
Che io di la l ho comprato
A me dovrebbe arrivare domani :) anch'io comprato da Stockisti :)
Buon giorno :)
Si hanno novità sul prezzo di quello da 32 Gb? Gli Stockisti non lo hanno disponibile e da altri non lo trovo ad un prezzo abbordabile...