Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jdmor
Ciao anche io mi sono deciso ad acquistarlo sugli stockisti (379€ comprese spedizioni è un gran bel prezzo) per curiosità sai di che paese europeo è? c'è un modo per vederlo? Perché quando mi arriverà vorrei controllare questa cosa...
Grazierotfl
-
Quote:
wesly87
Io ho scelto il ritiro in magazzino, nell'ordine hanno inserito la voce "spedizione e trattamento" 10€, e poi hanno aggiunto sconto -10€. Totale 409€. Forse i 419€ spedito fuori Roma sono già comprensivi di costo di spedizione...
-
Quote:
robra001
Io ho scelto il ritiro in magazzino, nell'ordine hanno inserito la voce "spedizione e trattamento" 10€, e poi hanno aggiunto sconto -10€. Totale 409€. Forse i 419€ spedito fuori Roma sono già comprensivi di costo di spedizione...
Anche io ho optato per il ritiro a mano, ti hanno per caso dato indicazioni più precise sul loro arrivo? Hai provato a chiamare?
-
Quote:
Lombardomilanese
Chiedo un parere spassionato a chi abbia voglia di rispondere... Secondo voi l'LG bianco è così terribile? perchè l'offerta 429 spedizione inclusa su globalwork mobile mi fa veramente gola...
Stavo pensando che con una bella cover alla fine l'unica cosa che si vede è il piccolo pezzo frontale bianco... Quelli del negozio mi hanno detto che prima di febbraio nero non ce l'avranno da 32 gb.
:/ non so che fare...
Io a negozio ho visto entrambi e preferisco il bianco. Ognuno ha i propri gusti...
Piuttosto, la mia paura è che non si trovi più il 32gb perchè lg ne ha prodotti pochi e potrebbe decidere di non produrne ancora. Su tutta Roma non c'è un negozio che abbia il 32gb.
Chiarisco che è una mia illazione fondata sul nulla.
-
Quote:
robra001
Io a negozio ho visto entrambi e preferisco il bianco. Ognuno ha i propri gusti...
Piuttosto, la mia paura è che non si trovi più il 32gb perchè lg ne ha prodotti pochi e potrebbe decidere di non produrne ancora. Su tutta Roma non c'è un negozio che abbia il 32gb.
Chiarisco che è una mia illazione fondata sul nulla.
Io ce l'ho bianco e lo trovo molto bello ed elegante...e poi in più rispetto al nero non si vedono le ditate
-
Quote:
nomade000
Ciao anche io mi sono deciso ad acquistarlo sugli stockisti (379€ comprese spedizioni è un gran bel prezzo) per curiosità sai di che paese europeo è? c'è un modo per vederlo? Perché quando mi arriverà vorrei controllare questa cosa...
Grazierotfl
Penso Francia, perché il libretto é francese...:)
-
mi state convincendo a prenderlo bianco, poi al massimo sbomboletto col nero opaco la cornice davanti rotfl
-
Ordinato oggi alle 12 e già hanno spedito!! mitici! domani o lunedì è tra le mie mani...lg g2 bianco 16gb eu
-
Quote:
chikko04
Anche io ho optato per il ritiro a mano, ti hanno per caso dato indicazioni più precise sul loro arrivo? Hai provato a chiamare?
No, non ho provato a chiamare, ma c'è chi lo ha fatto e pare abbiano risposto che non sono ancora arrivati fisicamente in magazzino. La loro indicazione è di aspettare la chiamata per accordarsi sul ritiro e temo che stiano giocando un po' su questa cosa. Non credo però che abbiano interesse ad allungare troppo i tempi. Finché non vai a prenderlo ed apri la confezione fai in tempo a ripensarci.
-
Qualcuno ha comprato da globalworkmobile?
-
Stockisti, 379€ 16gb Nero/Bianco.
Aggiungo, 469€ 32gb Nero/Bianco.
-
Quote:
robra001
No, non ho provato a chiamare, ma c'è chi lo ha fatto e pare abbiano risposto che non sono ancora arrivati fisicamente in magazzino. La loro indicazione è di aspettare la chiamata per accordarsi sul ritiro e temo che stiano giocando un po' su questa cosa. Non credo però che abbiano interesse ad allungare troppo i tempi. Finché non vai a prenderlo ed apri la confezione fai in tempo a ripensarci.
Hanno detto anche a me questa cosa, mi hanno detto lunedì o martedì!
Quote:
midan1
Qualcuno ha comprato da globalworkmobile?
Io ma con ritiro in sede
-
Vi lascio il mio feedback sull'acquisto.
Ho acquistato da eglobalcentral.eu il 32gb bianco, 413 euro con la spedizione assicurata: il pacco è partito dopo un paio di giorni da HongKong ed è arrivato in soli altri 3 giorni.
Come scritto sul sito, non ho avuto nessun costo extra per la dogana.
Purtroppo l'alimentatore ha la spina inglese ma hanno inserito nello scatolo un orrendissimo adattatore alle prese nostrane... per pochi spicci mi comprerò un alimentatore come si deve.
-
Quote:
acidgino
Ho acquistato da eglobalcentral.eu il 32gb bianco, 413 euro con la spedizione assicurata: il pacco è partito dopo un paio di giorni da HongKong ed è arrivato in soli altri 3 giorni.
Purtroppo l'alimentatore ha la spina inglese ma hanno inserito nello scatolo un orrendissimo adattatore alle prese nostrane... per pochi spicci mi comprerò un alimentatore come si deve.
ma il telefono è una versione europea o è una versione "globale" (non so se mi sono spiegato;))?
-
Ciao a tutti,
io ho ordinato un lg g2 nero da 16 Europa da glistockisti.it martedi 14, pagando con paypal. Oggi (17) mi hanno comunicato che per un errore del loro fornitore non potranno effettuare la spedizione prima della fine della prossima settimana.
Ma sono stato sfigato io oppure sono dei truffaldini loro?! Anche perchè ho letto più su che ad un utente hanno già spedito anche se ha effettuato l'ordine dopo di me.
Cosa faccio?! Loro senza che io lo proponessi mi hanno offerto la possibilità di essere rimborsato. Sarà che sono diffidenti che abito al sud italia?
-
ma sei sc..o? xD (sono scherzoso) una volta che paghi con paypal, i soldi li hanno subito. Il problema dov'è, proprio paypal ti da i mezzi per diffidarli per via del loro ritardo, rischiando così di esser estromessi dal loro "canale di scambi di valuta". Quindi per pararsi il ...., ti danno la scelta di o accollarti il ritardo o di rimborsarti.
Non tutti lo fanno, anche con in mezzo paypal, e quindi va letta più come un segno d'affidabilità.
Parlando di shop online, consiglio vivamente, oltre agli stockisti, il sito mediashop 2. Oltre ad essere puntuali e precisi, si possono ritirare direttamente in negozio, situato a Napoli.
-
Quote:
wesly87
ma il telefono è una versione europea o è una versione "globale" (non so se mi sono spiegato;))?
Da dove si dovrebbe capire?
In ogni caso sul sito è scritto chiaramente che tutti i loro telefoni sono import: non vale la garanzia del produttore ma la forniscono loro per 24mesi.
-
Quote:
acidgino
Quindi feedback assolutamente positivo?
Ricompreresti da loro?
-
ma perchè comprare (a quel prezzo) una versione non europea/italiana, quando su altri siti (con un altissimo tasso di feedback positivi) lo propongono ad un prezzo più basso (versioni europee) a uno di poco più alto (versioni italiane)? chiedo per curiosità
-
Quote:
continua.mente
Quindi feedback assolutamente positivo?
Ricompreresti da loro?
Beh, per 50-60 euro in meno a parità di telefono... perchè no? è quasi il 15% in meno.
Se fossero stati solo 20euro lo avrei preso dagli stockisti.
@ Marcofio, si parla della versione da 32GB: se conosci un posto che vende la versione europea a meno di 413 spedito e assicurato... dovevi dircelo prima! :)
-
Su eglobalcentral.eu danno solo 12 mesi di garanzia:(
-
Quote:
acidgino
Beh, per 50-60 euro in meno a parità di telefono... perchè no? è quasi il 15% in meno.
Se fossero stati solo 20euro lo avrei preso dagli stockisti.
@ Marcofio, si parla della versione da 32GB: se conosci un posto che vende la versione europea a meno di 413 spedito e assicurato... dovevi dircelo prima! :)
Io preferirei avere la garanzia della casa, che è inamovibile. Questi chissà dove staranno tra 12 mesi, figurati dopo... Per 50€(al max), ti consiglio vivamente o di spenderli o se non li hai, di risparmiare ancora qualcosa. Inoltre, un aspetto che non sottovaluterei è nel momento in cui lo rivendi, potresti dover calare il prezzo anche più di 50€, rispetto al valore di mercato...
Poi uno è libero di fare ciò che vuole, ma mi sentivo di dare questo consiglio in generale.
-
Quote:
marcofio
Io preferirei avere la garanzia della casa, che è inamovibile. Questi chissà dove staranno tra 12 mesi, figurati dopo... Per 50€(al max), ti consiglio vivamente o di spenderli o se non li hai, di risparmiare ancora qualcosa. Inoltre, un aspetto che non sottovaluterei è nel momento in cui lo rivendi, potresti dover calare il prezzo anche più di 50€, rispetto al valore di mercato...
Poi uno è libero di fare ciò che vuole, ma mi sentivo di dare questo consiglio in generale.
I consigli sono tali se dati un anticipo.
Dati a cose fatte suonano come un qualcosa di sterile e saccente.
-
Amazon. 299euro 16gb italia. Nuovo,venduto da Amazon.
-
Quote:
ziociccio
ottima offerta!!quasi quasi mi butto!!
-
Quote:
continua.mente
I consigli sono tali se dati un anticipo.
Dati a cose fatte suonano come un qualcosa di sterile e saccente.
Ed io che ne so tu quando l'hai comprato. Comunque voleva esser un consiglio a tutti, non a te in particolare.
-
Quote:
marcofio
E' appunto questa la mia paura ad acquistare da questo sito, oltre al fatto che la garanzia sui telefoni è appunto di 12 mesi e non di 24.
E mi frena un pò il discorso che arrivano da HK per il fatto della dogana, che come fa a passarla senza controlli è un mistero...
-
-
Quote:
marcofio
Ed io che ne so tu quando l'hai comprato. Comunque voleva esser un consiglio a tutti, non a te in particolare.
Io non l'ho comprato né conto di comprarlo.
Son entrato nel Topic solo perché in cerca di feedback su centralglobal.eu.
Mi riferivo alle domande che ti ponevi sull'acquisto fatto dall'altro utente.
-
Quote:
ziociccio
Approfittatene
-
Offerta a dir poco fulminea.. Già esaurita!
-
Quote:
continua.mente
Io non l'ho comprato né conto di comprarlo.
Son entrato nel Topic solo perché in cerca di feedback su centralglobal.eu.
Mi riferivo alle domande che ti ponevi sull'acquisto fatto dall'altro utente.
Io non mi chiedevo niente... Stavo esplicando il perché non prendere un import, e vale per qualsiasi terminale.
Poi che ci sia gente "avvelenata", che deve sempre cogliere in fuorigioco a qualcun'altro, è un altro discorso.
Comunque, ripeto, ognuno è libero di fare ciò che crede.
-
Quote:
marcofio
ma perchè comprare (a quel prezzo) una versione non europea/italiana, quando su altri siti (con un altissimo tasso di feedback positivi) lo propongono ad un prezzo più basso (versioni europee) a uno di poco più alto (versioni italiane)? chiedo per curiosità
Non ti chiedevi nulla?
-
Quote:
ziociccio
Approfittatene
Cazzo è già finita O.O ora costa 439!
Com'è possibile che sia durata così poco? E com'è possibile che qualcuno se ne sia accorto?xD avete attivato degli avvisi?
-
Quote:
continua.mente
Non ti chiedevi nulla?
Ma era una domanda non rivolta a quel particolare utente. Comunque, lascia stare, siamo off-topic
-
annullato per prezzo sbagliato :(
-
-
Quote:
Jeroen84
annullato per prezzo sbagliato :(
Due persone pare siano riuscite a effettuare l'ordine.
-
Quote:
Magic4got10
Cazzo è già finita O.O ora costa 439!
Com'è possibile che sia durata così poco? E com'è possibile che qualcuno se ne sia accorto?xD avete attivato degli avvisi?
Ne avevano parlato sia hdblog, sia Androidworld, dando spazio evidente alla notizia di questo prezzo.
-
Mi sembrava troppo bello!