Visualizzazione stampabile
-
Ma il nero 32 gb lo producono ancora? È introvabile
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Questa mattina ho ordinato due g2 bianchi 16gb dagli stokkisti :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
giu7ppe
Ma il nero 32 gb lo producono ancora? È introvabile
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Se parliamo di siti affidabili lo si trova solo su Amazon a 535€..pur sempre 115€ in meno del prezzo di listino, però vedendo certe offerte in giro... :eek:
-
Ma secondo voi supertel lo rimetterá in offerta?
-
Non so se è affidabile ma vi segnalo il sito mediashop2 vende lg g2 Italia da 16 Gb a 419.90 e il 32 a 479.90
-
Quote:
ReiAsaka80
Non so se è affidabile ma vi segnalo il sito mediashop2 vende lg g2 Italia da 16 Gb a 419.90 e il 32 a 479.90
dai pochi feedback che ho letto in giro pare affidabile.. però per 50€ di differenza propenderei più per Amazon che nei servizi post vendita è ineguagliabile..
-
Il mio tetto massimo putroppo è 399€ e devo prendere quello da 32GB. Bianco o nero è indifferente
-
acquistato il 16gb nero dagli stockisti, quando arriva vi lascio il feed
-
-
Quote:
sparatrapp
Ragazzi acquistato LG G2 32GB White il 28 da superarle a 377. Arrivato ieri con Bartolini. A dir poco favoloso. Loro sono molto molto seri e la ragazza che si chiama Lella del servizio clienti é davvero gentile e disponibile. Pensate che ieri pomeriggio mi ha contattato per informarmi che il pacco era in giacenza dal corriere. Peccato che i g2 a quel prezzo ormai difficilmente torneranno. A volte bisogna rischiare e fidarsi per fare gli affari!
che negozio e' sto superarle? con google non esce niente ..hai sbagliato a scrivere?