Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertc
infatti pure io l'ho appena fatto =/
Ho appena scritto nella loro pagina facebook, vediamo se mi rispondono...
-
Anche io sono in dubbio...certo che è un prezzaccio! Tra l'altro sono presenti 100 pezzi in stock...che li abbiano presi tutti loro?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
giu7ppe
Anche io sono in dubbio...certo che è un prezzaccio! Tra l'altro sono presenti 100 pezzi in stock...che li abbiano presi tutti loro?
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Infatti è un altro elemento che mi fa storcere il naso... 100 pezzi son veramente tanti.
-
Mi sembra di capire che su phonestock.it è senza garanzia. A questo punto mi butterei su eglobalcentral, a parità di servizi post-vendita, almeno sai che il secondo è più affidabile.
-
Poi volevo aggiungere anche un'altra cosa: secondo me il G2 è fuori produzione (nonostante sia passato davvero pochissimo!). Non si spiegherebbe altrimenti una risalita di prezzo così vertiginosa, la mancanza della colorazione black, la necessità di svendere quella bianca e.. tutti i rumors sul G3 che lo vedono presentato entro massimo un paio di mesi.
-
Quote:
Stizzo
Poi volevo aggiungere anche un'altra cosa: secondo me il G2 è fuori produzione (nonostante sia passato davvero pochissimo!). Non si spiegherebbe altrimenti una risalita di prezzo così vertiginosa, la mancanza della colorazione black, la necessità di svendere quella bianca e.. tutti i rumors sul G3 che lo vedono presentato entro massimo un paio di mesi.
mah .Online ho visto dettagli dell'S5 ..del sony z2 ..del Htc One 2 ..però del g3 nulla di certo...
-
Salve ragazzi, volevo segnalarvi che su Loweb-store.com c'e' il G2 32Gb black a 369 € garanzia eu.
Dalle recensioni sul sito sembra affidabile anche se lento nell'evasione degli ordini .
-
Quote:
andolfree
mah .Online ho visto dettagli dell'S5 ..del sony z2 ..del Htc One 2 ..però del g3 nulla di certo...
Gli ultimi rumor dicono che il Galaxy S5 uscirà al MWC (24-27 febbraio) e che LG punta principalmente a far diventare il G3 un anti SG5 per eccellenza, e per ciò avrebbe anticipato di parecchio la produzione e lo sviluppo del G3 (principalmente prevista per il 17 maggio mi sembra). Alcune volte, i rumor ci beccano senza avere prove concrete come siamo stati abituati ad avere con il Nexus 5.
-
Quote:
Stizzo
Gli ultimi rumor dicono che il Galaxy S5 uscirà al MWC (24-27 febbraio) e che LG punta principalmente a far diventare il G3 un anti SG5 per eccellenza, e per ciò avrebbe anticipato di parecchio la produzione e lo sviluppo del G3 (principalmente prevista per il 17 maggio mi sembra). Alcune volte, i rumor ci beccano senza avere prove concrete come siamo stati abituati ad avere con il Nexus 5.
Ho visto anche io quella notizia ..però che strano non escono ne dettagli certi sulle caratteristiche ..ne foto.... ed è l unico produttore di prima fascia di cui non escono immagini
-
Quote:
Stizzo
Mi sembra di capire che su phonestock.it è senza garanzia. A questo punto mi butterei su eglobalcentral, a parità di servizi post-vendita, almeno sai che il secondo è più affidabile.
perchè dici che è senza garanzia?
8. Garanzia di conformità
La garanzia di conformità dei prodotti venduti da phonestock.it è prestata in virtù delle norme contenute nel Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo) sulle garanzie nella vendita di beni di consumo. Phonestock.it fornisce la garanzia ufficiale europea per la durata di 24 mesi dalla data di acquisto.