Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bler
Salve ragazzi, volevo segnalarvi che su Loweb-store.com c'e' il G2 32Gb black a 369 € garanzia eu.
Dalle recensioni sul sito sembra affidabile anche se lento nell'evasione degli ordini .
La cosa strana è che numero di telefono e partita iva siano identici a phonestock.it
-
Quote:
giu7ppe
perchè dici che è senza garanzia?
8. Garanzia di conformità
La garanzia di conformità dei prodotti venduti da phonestock.it è prestata in virtù delle norme contenute nel Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo) sulle garanzie nella vendita di beni di consumo. Phonestock.it fornisce la garanzia ufficiale europea per la durata di 24 mesi dalla data di acquisto.
Scusa, non avevo letto che era europea, mea culpa :P
-
Loweb si trova a roma da quanto emerge dal sito
-
Un utente ha ordinato da phonestock...mi farà sapere quando gli arriva il telefono. Così vediamo se è affidabile o no. Io non trovo niente riguardo a sto negozio
-
Quote:
TheBlue
Un utente ha ordinato da phonestock...mi farà sapere quando gli arriva il telefono. Così vediamo se è affidabile o no. Io non trovo niente riguardo a sto negozio
ma ha già ordinato? perchè dal sito ci sono ancora 100 pezzi disponibili, non dovrebbero essere 99 ora?
-
Quote:
giu7ppe
ma ha già ordinato? perchè dal sito ci sono ancora 100 pezzi disponibili, non dovrebbero essere 99 ora?
non ha ordinato il g2...ne ha ordinato un altro, ma poco importa, basta vedere se il sito è affidabile...appena pagato lo hanno chiamato per conferma, e gli hanno detto che venerdì dovrebbe arrivargli..spero vada tutto bene perché ho visto prezzi interessanti...ma già le modalità del ritiro a mano sono losche a dir poco.
-
io avevo letto in rete delle recensioni pessime di lowebstore... vedo se le ritrovo
anzi non era in rete ma qui :D
https://www.androidiani.com/forum/of...pu-fidare.html
-
Anch'io sapevo di loweb store pessimo...ma stavo parlando di phonestock..se però ha lo stesso indirizzo di loweb, come dite voi...allora posso dire all'utente di iniziare a pregare (o bestemmiare)
-
Quote:
Stizzo
Mi sembra di capire che su phonestock.it è senza garanzia. A questo punto mi butterei su eglobalcentral, a parità di servizi post-vendita, almeno sai che il secondo è più affidabile.
Qualcuno sa come funziona la garanzia con eglobalcentral?
Cioè leggendo in giro ho visto che spediscono da hong kong, ma la garanzia è europea?
-
Quote:
BadCluster
Qualcuno sa come funziona la garanzia con eglobalcentral?
Cioè leggendo in giro ho visto che spediscono da hong kong, ma la garanzia è europea?
Non sono garanzia europa, in caso di problemi li devi spedire a loro che attraverso loro tecnici provvederanno a ripararti il terminale.