Buon per te :D
Visualizzazione stampabile
Io prima di prenderlo da Globalworkmobile sentii loro, ero per il ritiro a mano essendo di Roma, chiamai e il titolare si dimostrò molto disponibile e gentile. Cambiai venditore solo oer via del prezzo, 40€ di differenza nient'altro, quindi per me andresti sul sicuro.
Credo tu abbia preso un abbaglio perché su ciao non é presente Techshops ma tech-shop.it...sono due negozi diversi...per Techshops vedi le recensioni di trova prezzi piuttosto e non affrettarti la prossima volta a giudicare un venditore con tanta superficialità :-)
TrovaPrezzi - Opinioni per il negozio Techshops
Ma la miglior risposta è questa:
Cioè della serie, te l'hanno rubato i corrieri (che dovrebbe essere assicurato a quanto dice), però visto che non accettiamo paypal tu non puoi neppure fare una disputa i soldi intanto ce li teniamo!Quote:
Pregi: Prezzo
Difetti: ho ordinato un S4 e una custodia ma quando il corriere mi ha portato il pacco e l'ho aperto il telefono non c'era, c'erano 3cd musicali e ora non so come far tornare in dietro i soldi perche' non si riesce a capire di chi è l'errore!!!!!!!!!!
Prodotto acquistato: Samsung galaxy s4 Flip cover per s4
Data di acquisto: 25/07/2013
Samsung galaxy s4
Risposta dal merchant:
ordine n.949163 di un samsung galaxy s4 black garanzia europa + flip cover, ricevuto il 25/07/2013 ore 14,21 e spedito immediatamente. Ieri, 30/07/2013, riceviamo una telefonata dalla signora intestataria dell'ordine suddetto, la quale ci ha comunicato l'accaduto. Stando a quanto riferitoci dalla cliente e amareggiati di quanto è accaduto, le abbiamo consigliato di denunciare immediatamente l'accaduto alle autorità giudiziarie competenti, in modo da bloccare immediatamente il telefono con il codice imei che inviamo a tutti i nostri clienti. Abbiamo consigliato di procedere con la denuncia, in modo da girarla alla società di spedizione Bartolini spa, in quanto tutte le nostre spedizioni sono assicurate. Spiacenti dell' accaduto, consigliamo alla signora di andare immediatamente a denunciare l'accaduto. cordiali saluti techshops.it (01/08/2013)
Se questa è serità...
L'onestà sarebbe stata questa (mi è capitata con un venditore in UK)
Ti rispediscono l'oggetto (o ti danno i soldi indietro) e loro si arrangiano a fare la denuncia, visto che la spedizione è a loro nome e sono loro i responsabili della merce spedita.
Ma viviamo in italia, che al momento è ancora un far west sotto il punto di vista di garanzia al cliente!
scusa ma perché metti il link con l'ordine crescente? cioè dal peggiore al migliore?
molto meglio questo, per ordine di data: TrovaPrezzi - Opinioni per il negozio Techshops
Abbiamo capito che "potrebbero" essere fratelli i siti, ma da qui a consigliarne assolutamente di starne alla larga ce ne passa!
Lo dico per rispetto sia degli utenti, sia del negozio che non merita una denigrazione del genere
Ragazzi, io avevo deciso di finire l'attesa e prenderlo da globalwork però il pagamento con paypal aggiunge 12€ in più ed il prezzo finale sale a 451€ per quello bianco che per me è già troppo,voi invece come avete fatto il pagamento, contrassegno oppure pagamento con la carta?
Arrivato oggi il mio G2 16G dagli stokkisti, tutto perfetto. Scatola con sigilli, telefono di provenienza apparentemente francese (adesivi vari e manualetti in francese), MA ovviamente c'è l'italiano da impostare. Tutto perfetto. Non gli ho ancora messo la sim perchè sto aspettando cover e copri display ordinati sabato da Amazon e non vorrei massacrarlo portandolo in giro senza proteggi display con questo tempo....
Nel frattempo via wifi ho fatto gli aggiornamenti.
Due considerazioni al volo:
- ottimo il doppio tap per accendere e spegnere il display, comodissimo tant'è ache adesso mi viene automatico farlo anche su altri cellulari tipo il mio Note2
- reattività del cellulare molto alta, pur comparandolo ad un Note 2 che non è proprio un catorcio anche se superato. Rispetto ad un mtk 6589 si è su un altro pianeta.
- fotocamera: ero un pò "preoccupato" dalle molte discussioni sulla qualità della fotocamera. Francamente a me funziona benone. Oggi è una giornata orrenda dal punto di vista meteo: pioggia , cielo scuro = poca luce in casa se non accendo le lampadine. Beh anche con scarsa luce, ho testato appositamente come si comporta e non è mica niente male. La qualità delle immagini mi pare decente. Ovviamente alzandosi gli iso la definizione cala, ma è normale, ha un sensore minuscolo. Specie abituato ad una full frame è ovvio che la definizione e il rumore siano pesanti sulle foto dal G2. Ho fatto due scatti fuori della finestra e la situazione migliora notevolmente. Peraltro corregge molto bene la distorsione della lente, nessuna linea di fuga stortata dalla lente, tutto corretto dal cellulare. Buono anche l'auto white balance, mentre i valori presettati (tipo nuvoloso ad esempio...) sono decisamente mal calibrati a mio avviso.
Quanto alla stabilizzazione OIS a me pare funzioni, scatto a mano libera senza problemi di mosso, almeno per le prime prove pare tutto ok. Devo testare i video.
Anche l'autofocus è decente, anche in condizioni di luce scarsa mette a fuoco correttamente, pure se ovviamente fa più fatica. Ma rimane pur sempre un cellulare, non si può paragonare non dico ad una reflex, ma neanche ad una compatta di alto livello (Sony Rx100 e simili).
Ripeto, siamo tutti adulti e vaccinati, ognuno è libero di prendere la decisione che vuole.
Io sto dando solo informazione agli utenti per pura cortesia, non ho nessun tornaconto, non vendo telefoni ne ho un negozio.
Sono qui appunto solo per acquistare un LG G2 - 32GB al di sotto dei 399€ da un sito che personalmente reputo affidabile... e al momento i siti che lo offrono, personalmente, non mi danno garanzie.
Gli ho ordinati per opinione, semplicemente perchè molto spesso le persone si limitano a guardare la prima pagina e alcune aziende ci giocano su questo fatto, inserendo delle opinioni positive fasulle.
In quel caso bisogna guardare il nickname di chi scrive, di solito sono molto simili tra loro... tipo picchio88, nicola87, gertrude99 oppure finchio-visello, alberto-rossi, gertrude-ferrari.
Ripeto, sto solo cercando di aiutare gli utenti meno esperti in un'acquisto più sicuro.
se volete non partecipo più, non ho problemi, mi limiterò a leggere e a guardare le offerte nei siti che pubblicherete, sperando di trovarne una prima o poi che rientri nelle mie necessità/tasche.
ciao!
@BadCluster
anch'io sto aspettando una offerta sotto il 400€ e quindi i tuoi post sono utili per me . continua cosi