Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BadCluster
Ripeto, siamo tutti adulti e vaccinati, ognuno è libero di prendere la decisione che vuole.
Io sto dando solo informazione agli utenti per pura cortesia, non ho nessun tornaconto, non vendo telefoni ne ho un negozio.
Sono qui appunto solo per acquistare un LG G2 - 32GB al di sotto dei 399€ da un sito che personalmente reputo affidabile... e al momento i siti che lo offrono, personalmente, non mi danno garanzie.
Ripeto, sto solo cercando di aiutare gli utenti meno esperti in un'acquisto più sicuro.
se volete non partecipo più, non ho problemi, mi limiterò a leggere e a guardare le offerte nei siti che pubblicherete, sperando di trovarne una prima o poi che rientri nelle mie necessità/tasche.
ciao!
ci mancherebbe, se guardi i miei messaggi sono stato il primo a dubitare di super tel (ho prontamente editato i miei post quando è stato appurata la verità).
Sono tutte informazioni utilissime dal momento che il web è una giungla. Però ritengo sbagliato scagliarsi senza beneficio del dubbio su un negozio che potrebbe essere serio ed essere spu**anato in internet in pochissimo tempo. ;)
Ritengo utilissima, comunque, la tua ricerca visto che anche io sto monitorando i prezzi :)
-
Quote:
fader
ci mancherebbe, se guardi i miei messaggi sono stato il primo a dubitare di super tel (ho prontamente editato i miei post quando è stato appurata la verità).
Sono tutte informazioni utilissime dal momento che il web è una giungla. Però ritengo sbagliato scagliarsi senza beneficio del dubbio su un negozio che potrebbe essere serio ed essere spu**anato in internet in pochissimo tempo. ;)
Ritengo utilissima, comunque, la tua ricerca visto che anche io sto monitorando i prezzi :)
Cmq avrei dubitato di supertel un pochino pure io (per via della giovinezza del dominio) :D
Il problema, cmq, resta sempre dare garanzie sull'acquisto al cliente... no paypal? no party! ;)
Tutt'altra storia è se si abita nei pressi del negozio e si prende su consegna in sede (in quel caso, secondo me, è un tentativo che io stesso farei), perchè mal che vada, chiami i carabinieri o la guardia di finanza e si risolve la questione.
Ma se sei a 300km di distanza è un bel problema.
-
Quote:
AndreGio
Arrivato oggi il mio G2 16G dagli stokkisti, tutto perfetto. Scatola con sigilli, telefono di provenienza apparentemente francese (adesivi vari e manualetti in francese), MA ovviamente c'è l'italiano da impostare. Tutto perfetto. Non gli ho ancora messo la sim perchè sto aspettando cover e copri display ordinati sabato da Amazon e non vorrei massacrarlo portandolo in giro senza proteggi display con questo tempo....
Nel frattempo via wifi ho fatto gli aggiornamenti.
Due considerazioni al volo:
- ottimo il doppio tap per accendere e spegnere il display, comodissimo tant'è ache adesso mi viene automatico farlo anche su altri cellulari tipo il mio Note2
- reattività del cellulare molto alta, pur comparandolo ad un Note 2 che non è proprio un catorcio anche se superato. Rispetto ad un mtk 6589 si è su un altro pianeta.
- fotocamera: ero un pò "preoccupato" dalle molte discussioni sulla qualità della fotocamera. Francamente a me funziona benone. Oggi è una giornata orrenda dal punto di vista meteo: pioggia , cielo scuro = poca luce in casa se non accendo le lampadine. Beh anche con scarsa luce, ho testato appositamente come si comporta e non è mica niente male. La qualità delle immagini mi pare decente. Ovviamente alzandosi gli iso la definizione cala, ma è normale, ha un sensore minuscolo. Specie abituato ad una full frame è ovvio che la definizione e il rumore siano pesanti sulle foto dal G2. Ho fatto due scatti fuori della finestra e la situazione migliora notevolmente. Peraltro corregge molto bene la distorsione della lente, nessuna linea di fuga stortata dalla lente, tutto corretto dal cellulare. Buono anche l'auto white balance, mentre i valori presettati (tipo nuvoloso ad esempio...) sono decisamente mal calibrati a mio avviso.
Quanto alla stabilizzazione OIS a me pare funzioni, scatto a mano libera senza problemi di mosso, almeno per le prime prove pare tutto ok. Devo testare i video.
Anche l'autofocus è decente, anche in condizioni di luce scarsa mette a fuoco correttamente, pure se ovviamente fa più fatica. Ma rimane pur sempre un cellulare, non si può paragonare non dico ad una reflex, ma neanche ad una compatta di alto livello (Sony Rx100 e simili).
ciao! è arrivato anche a me dagli stockisti oggi. puoi dirmi se l'audio in chiamata , mettendolo al massimo o un po' meno, ti risulta perfetto? Da me è gracchiante e robotico! non credo sia normale :( :( grazie!!
-
Buonasera a tutti.
E' da qualche giorno che seguo questo topic dato che anch'io sono interessato al G2, lo acquisterei subito ma purtroppo dovrò aspettare l'inizio del mese prossimo per motivi di natura economica.
Secondo voi, dato che a fine febbraio ci sarà la MWC 2014 con la presentazione di nuovi device di molte multinazionali,potrebbe questo facilitare la disponibilità dei negozi online del g2?Nel senso che ad oggi ci sono pochi store online (stockisti,supertel,ecc) che hanno pubblicato delle offerte molto competitive del prodotto ma sempre con disponibilità limitate.
Il fatto che a breve verranno presentati nuovi top di gamma (probabilmente non da LG) non crediate possa far non dico abbassare (399 euro il modello da 32gb è già un affare) ma pareggiare l'offerta sporadica e rara ad oggi da parte di pochi store (a volte dubbi) cosi da poter trovare questi prezzi più facilmente?
-
Quote:
francy88
ciao! è arrivato anche a me dagli stockisti oggi. puoi dirmi se l'audio in chiamata , mettendolo al massimo o un po' meno, ti risulta perfetto? Da me è gracchiante e robotico! non credo sia normale :( :( grazie!!
Ciao Francy, non riscontro questo problema. Mettendolo al massimo il suono è leggermente metallico, ma non gracchiante nè robotico. Hai fatto un pò di prove ? Giusto per capire se non è la sim, o il segnale ecc. ?
-
E' arrivato!!! 6 giorni dall'ordine fatto da globalworkmobile! Pagato in contrassegno 439 il 32gb bianco. E' un mostro!!! :-):-):-):-):-)
Buon g2 a tutti!
-
Per poche decine di euro rischiare di rimanere fregati...ma perchè?Se non avete la disponibilità economica andate su qualcos'altro altrimenti comprate solo da siti affidabili come gli stockisti
-
Ma quindi nessuno ha provato a comprare il g2 da questo phonestock? Io sono tentato perché potrei fare il ritiro in sede... Non so se è una fonte di sicurezza questa
PS: Ho avuto una conversazione su Facebook. Sono stati molto disponibili, ma per ragioni di privacy e sicurezza (quali?) non hanno voluto darmi l'indirizzo del magazzino, dicendomi solo che è facilmente raggiungibile in metro alla fermata Libia. Alla fine ho suggerito loro di aprire un account PayPal e di permettere il pagamento in contanti per chi ritira in magazzino (come fa Globalwork!). Speriamo mi ascoltino...
-
Quote:
Magic4got10
Ma quindi nessuno ha provato a comprare il g2 da questo phonestock? Io sono tentato perché potrei fare il ritiro in sede... Non so se è una fonte di sicurezza questa
PS: Ho avuto una conversazione su Facebook. Sono stati molto disponibili, ma per ragioni di privacy e sicurezza (quali?) non hanno voluto darmi l'indirizzo del magazzino, dicendomi solo che è facilmente raggiungibile in metro alla fermata Libia. Alla fine ho suggerito loro di aprire un account PayPal e di permettere il pagamento in contanti per chi ritira in magazzino (come fa Globalwork!). Speriamo mi ascoltino...
Beh se puoi fare il ritiro a mano... penso che tu possa provarci.
Nel senso, se dopo un tot di giorni non vedi il telefono, vai in negozio (con la dimostrazione del pagamento effettuato) e quando sei dentro se ti tirano fuori ancora qualche scusa, prendi il cellulare e chiami la guardia di finanza (ma bastano anche i vigili urbani o i carabinieri)
Vedrai che nell'arco di 10 minuti il tuo nuovo LG G2 salterà fuori o riavrai indietro subito i soldi ;)
-
Ma quando lo hai ordinato che non hanno nulla al riguardo :o(