Io ho comprato ieri il G2 pagando con bonifico.
Vi terrò aggiornati sull'andamento dell'acquisto.
Visualizzazione stampabile
Io ho comprato ieri il G2 pagando con bonifico.
Vi terrò aggiornati sull'andamento dell'acquisto.
Comunque per aggiungere altre info, l'acquisto con la carta di credito è leggermente più sicuro, (anche con postepay) si può contestare il pagamento.
Solitamente basta rivolgersi alla propria banca... mandare un pò di fax con i propri dati e con i dati di chi ha ricevuto il pagamento (con orario e data della transazione)
Vi è un periodo di sessanta giorni a vostra disposizione: in questo lasso di tempo è vostro diritto decidere di contestare la cifra addebitata.
A me è capitato di farlo con la postepay (usata come carta di credito, non per ricaricare un conto altrui) e ha funzionato :D
Un paio di mesi dopo, se tutto va bene, vi ritroverete il riaccredito.
inforun, anche io vorrei prendere l'lg g2 con bonifico bancario, mi sapresti dire i costi aggiuntivi a quanto ammontano???
Raga mi consigliate un negozio a roma dove fare pagamento e ritiro in sede del g2 32 gb bianco max 400 euro ? Che non sia globalworkmobile con cui ho avuto una pessima esperienza.
Scusate il ritardo ... ma vi aggiono: ordinato G2 bianco da 32 Europa da GlobalWorKmobile il 5/2/14 ore 13.03; il 6/2/14 alle 11 era in spedizione ed alle 13.30 mi hanno telefonato (sul cellulare) dicendo che il giorno dopo avri ricevuto il telefono. Puntualissimi alle 12.05 del 7/2/14 il telfono è stato consegnato! (come detto tutto OK marchiato NEU - libretto istruzioni in lingue nordiche tipo svedese). Funziona da dio!
Avrei una domanda ... essendo EU secondo voi lo posso registrare sul sito lg.com/it ?
preso giovedi pomeriggio dagli stockisti, arrivato ieri nel pomeriggio... sigilli sia sulla scatola esterna sia su quella del g2, penso sia di importazione francese!
telefono fantastico
se ti fidi, ci sono loro, attualmente c'è un utente che ha comprato ieri, ma nessun altro feedback.
se vuoi il mio giudizio su tale negozio online leggi qualche pagine indietro.
LG G2 32GB D802 - bianco - Phone Stock
arrivato lg dagli stockisti, il mio feed è positivissimo; ordinato sabato tardo pomeriggio, arrivato stamattina, praticamente 1 giorno e mezzo lavorativo; pacco perfettamente imballato,versione francese scatola dotata di sigillo intatto
ciao di enjoytec che ne pensate per l'acquisto con spedizione ? grazie