Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FedericoPS
Io ho preso lì il mio G2 con ritiro a mano e pagamento alla consegna, tutto perfetto.
grazie mille, qualcuno ha avuto esperienza con la spedizione ?
:)grazie
-
7,50 € di costi di spedizione.
-
ma il sito di GLOBALWORK è morto ?
-
Quote:
garamant
arrivato lg dagli stockisti, il mio feed è positivissimo; ordinato sabato tardo pomeriggio, arrivato stamattina, praticamente 1 giorno e mezzo lavorativo; pacco perfettamente imballato,versione francese scatola dotata di sigillo intatto
preso anch'io dagli stockisti...ordinato venerdì sera...arrivato lunedì mattina solo perchè Bartolini il sabato non consegna...
16 gb nero versione francese con sigilli... ;)
SPETTACOLO!!!! ;)
-
Da notare che su eglobalcentral c'è anche la colorazione oro, niente male!
LG G2 D802 4G LTE 32GB SIM FREE/ UNLOCKED - Gold
-
Quote:
Capricorno69
preso anch'io dagli stockisti...ordinato venerdì sera...arrivato lunedì mattina solo perchè Bartolini il sabato non consegna...
16 gb nero versione francese con sigilli... ;)
SPETTACOLO!!!! ;)
ciao sono nuovo del forum ..sono molto interessato anche io al G2 da comprare sul sito degli stockisti, ho un consiglio da chiedere ..
sono sufficienti 16 gb di memoria interna o è meglio la versione con 32 gb ?la mia scelta è vincolata esclusivamente dal prezzo
grazie !!
-
Quote:
mameli10
ciao sono nuovo del forum ..sono molto interessato anche io al G2 da comprare sul sito degli stockisti, ho un consiglio da chiedere ..
sono sufficienti 16 gb di memoria interna o è meglio la versione con 32 gb ?la mia scelta è vincolata esclusivamente dal prezzo
grazie !!
Bé dipende molto da cosa ci fai col tel,tuttavia se usi il cloud tipo dropbox per salvare le foto ce ka fai tranquillamente anche con 16gb
-
supponendo di non usare il cloud ma esclusivamente la memoria interna per tutto ..app musica foto ecc
-
Quote:
Stizzo
da evitare, il g2 viene da hong kong, ne garanzia italia ne europa, se ti si rompe lo devi mandare a loro(la garanzia è di 12 mesi)
Quote:
mameli10
supponendo di non usare il cloud ma esclusivamente la memoria interna per tutto ..app musica foto ecc
se le foto le tiene sul cell senza mia trasferirle sul pc + installi 2-3 giochi pesanti da 1-2 gb + musica non ti bastano. ricorda che dei 16 gb hai solo 10 a disposizione.
phonestock da 100 è passato a 97, qualcuno compra :D
-
Confermo l'eccellente feedback per Gli Stockisti, ordinato ieri mattina alle 11 e arrivato oggi alle 14.30 con Bartolini! Tutto sigillato ad hoc, il manuale è in francese ma poco importa; gli ho dato una bella carica da spento per inizializzare la batteria, appena arrivo a casa dal lavoro inizio a stressarlo per bene ma per ora le impressioni sono ottime :D