Il prezzo su negri continua a scendere, aspetto ancora un pochino.. :sly:
Visualizzazione stampabile
Il prezzo su negri continua a scendere, aspetto ancora un pochino.. :sly:
eccolooooooooooooooo
comprato ieri sera da stockisti
stanco ormai del mio optimus one rotto.. ieri l'ho preso!!!!
spero arrivi prima del w.e. ...
e andiamoooooorotfl
Arrivatooooo!!! :)
Arrivato anche a me! Non vedo l'ora di provarlo! LG 2 coreano...
Matteoopc dove e che modello hai preso, sono tentato pure io.grazie
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T usando Androidiani App
Se non vado errato, nello stesso posto in cui l'ho preso io e molti altri ....
io spero arrivi oggi
di solito quanto ci mette stockisti???
l'ho ordinato mercoledì sera alle 20 !!
Se non ti arriva oggi, penso se ne parlerà lunedì :(
Il tracking che dice?
arrivato arrivato
cioè bartolini ha mandato una mail alla mia ragzza (forse ce vuole provàrotfl)
spero arrivi quindi in giornata e domani sarà tra le mie mani (il telefono..la ragazza invece la mando in cucina!! ahahahah :D )
Buonasera a tutti per il momento dove posso trovare il modello 32gb?
Negrielectronics, versioni koreane ed internazionali, fai solo attenzione alle frequenze wcdma e LTE che siano compatibili con quelle nel nostro paese! Anche su amazon si trova la versione F320KS compatibile come frequenze, ma alla fine spendi 30€ in più.
Questo dovrebbe andare bene?
http://negrielectronics.com/lg-g2-unlocked-white.html#
In quanto arriverebbe in Italia?
A questo post:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4582029
ne avevo linkato uno che ha tutte le frequenze, versione intenzionale, e dovrebbe andare bene. Poi ho preferito avere lo slot sd, nonostante l'antenna che in effetti è invisibile, considerato che la memoria non basta mai!
Considera che se sei con la tre, potrai usare LTE solo sui 1800, in futuro anche sui 2600mhz se ben ricordo, poiché solo tim e vodafone, non ricordo se anche Wind, si erano aggiudicati gli 800mhz per LTE. Trovi comunque notizie precise su Wikipedia, anche riguardo WCDMA.
Dimenticavo: a me è arrivato in due giorni e qualche ora, era partito da Las Vegas!
Io sono 3... Per la spedizione?
Ragazzi, sono interessato anche io a comprarlo da Negri Electronics... Quanto vi è costato in totale? E la dogana?
Anch io vorrei acquistare da Negri, mi frena solo la questione dogana, se poi ci devo lasciare 80€ di dazio a quel punto mi butto sugli Stockisti e pace amen
Ciao ragazzi, ordinato ieri mattina su negri, ora vediamo quando arriva.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
C'è una versione 32GB a 569 dollari ma è segnata "T-Mobile", che significa? So cosa o chi è T-Mobile, ma come può ciò differenziare LG G2 TMobile con un LG G2 liscio? Ci sono oltre 50 dollari di differenza
Jakym, quanto hai pagato smartphone e s.s.?
Al momento 807,50 dollari.
Poi vediamo la dogana
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, purtroppo questa è la mail che mi è stata spedita stamattina da negri:
"Thank you for your recent order with Negri Electronics. At this time we are contacting you in regards to an order you placed for an LG F-320K G2 32GB (KT Telecom) (Unlocked) (White) . Currently this unit is not in stock within our facility and we have been unable to proceed with your shipment. We do apologize for any inconvenience. At this time we do not have confirmation as to when the device will be available but we are doing our best to source the device. We will hold your order in our queue until we get more units available and confirm your tracking number via email once the item is shipped. If you do not wish to wait we can also cancel your order as well and there is no fee for the cancellation".
In pratica li hanno terminati e non sanno nemmeno quando li riavranno in magazzino, il bello è che io prima di effettuare l'ordine gli ho mandato una mail chiedendo l'effettiva disponibilità e mi hanno risposto che il prodotto era disponibile in magazzino.
Penso che annullerò l'ordine e cercherò altrove...
su elettronica in offerta la versione da 16gb sta a 502€
l'ha abbassato anche gli stockisti 489€
20 euro in 1 settimana sono tantini è !!!
a natale sto telefono starà a meno di 400 di questo passo O.o
spero di no senno si svaluta troppo
e poi ti voglio a rivenderlo... varrà pochissimo
Certo che comprare un top di gamma a 450€.. significa che
1) LG fa schifo a materiali (il che non penso visto che almeno per i pannelli è una tra le migliori marche)
2) Fanno una politica seria e vendono il cel per ciò che vale senza abbuffare il prezzo (come le altre marche)
3) Mercato inverso, se la domanda aumenta...il prezzo scende (?) rotfl
io opteri un po per la 2 e un po per la 3
mi spiego sulla 3
che la richiesta di g2 sia NETTAMENTE INFERIORE AL G2 è un dato di fatto
lo sanno anche loro
il g2 non credo stia vendendo cosi bene (è troppo presto da dire) ma nn penso possa fare TUTTI STI NUMERI (io se lo faccio vedere alla gente non sa nemmeno cos'è il g2 !!!
allora credo che il prezzo di partenza basso sia dovuto a questo!!
inutile metterlo a 599 se poi ne vendi 10 !!
tanto vale farlo pagare MENO DELL'S4 in modo da attirare più clientela...
a breve costerà MENO dell's4 ne sono più che sicuro.