Si , 32 gb
Visualizzazione stampabile
Secondo me mercoledi alle 14 e da te...
Da che telefono provieni? Il G2 é uno spettacolo apparte la tastiera che mi fa impazzire...
Riscrivo senza correggere;
Da che telrfono provieni? Il G2 e uno speettacolk apparte la tastiera xbe mk fa imlazziere
Vorrei acquistarlo anche io il g2 per sostituire il mio gnexus, solamente che ho qualche dubbio , ma quando esce il 32gb garanzia Italia? Non era metà ottobre ? E poi quando si pensa possa essere aggiornato a kit kat? Sono indeciso con il nexus 5 che come il gnexus è il top per aggiornamenti , vedendo il g1 che ha ancora android 4.1 ossia la versione di android che aveva il gnexus quasi un anno e mezzo fa...
Garanzia italia o europa ma quanto dovete tenerli questi telefoni 12 anni? Sarã ma io non mk pongo il problema ogni 3 mesi cambio cellulare...
Secondo me questa corsa agli aggiornamenti é anche un po' una fissazione... Nel senso, se io telefono funziona bene, non ha problemi, perché aspettarsi un aggiornamento di questo tipo?
Non mi pare ci siano state grossissime novità da quando hanno lasciato fermo il g1, potrei sbagliarmi, ma onestamente chissenefrega se non ha la 4.3.
Il giorno che uscirà android 5, con grosse e succose novità, allora sì che sarà importante... Ma nel frattempo non mi sembra che manchi nulla al g1 dai... Anzi, é un OTTIMO terminale!