Visualizzazione stampabile
-
il "problema" è che sugli stockisti il prezzo sale di 90 euro e non sono pochi, e tra l' altro non è neanche disponibile..
su eglobalcenter il prezzo è da urlo ma rimango scettico visto che leggendo recensioni quà e là non mi convincono, visto che spediscono da Hong Kong
un' altra consiglio sulla garanzia:
è molto meglio quella italiana rispetto a quella europea ????
-
settimana prossima, a detta della signora/signorina lella, dovrebbero tornare su supertel g2 32gb sempre 377 (ora non so se bianchi/neri, presumo bianchi come i precedenti).
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nienor
settimana prossima, a detta della signora/signorina lella, dovrebbero tornare su supertel g2 32gb sempre 377 (ora non so se bianchi/neri, presumo bianchi come i precedenti).
affidabilità di supertel ???
preferisco gli stockisti :D
-
Quote:
mameli10
il "problema" è che sugli stockisti il prezzo sale di 90 euro e non sono pochi, e tra l' altro non è neanche disponibile..
su eglobalcenter il prezzo è da urlo ma rimango scettico visto che leggendo recensioni quà e là non mi convincono, visto che spediscono da Hong Kong
un' altra consiglio sulla garanzia:
è molto meglio quella italiana rispetto a quella europea ????
or che lg non fa più distinzione tra garanzia europa e italia(prima per la riparazione lo si doveva spedire dal paese di provenienza), 1 vale l'altro
edit: per la versione italiana se compri entro il 16 e ti registri ti regalano la cover piquardo
qualcuno sa dirmi come si comporta lg per quanto riguarda sul supporto frimware, rilascia gli aggiornamenti o te lo prendi in quel posto?
-
Arrivato oggi dal sito stokisty,tutto.perfetto tranne che nel play store.non mi fa aggiornare e.ne installare nessuna app...con il conseguente errore 403..sono due ore che cerco on line la risoluzione ma ancora nulla,a qualcuno e mai capitato..grazie anticipatamentr e complimenti per il.sito.
-
Quote:
Nienor
se non sbaglio 2-3 utenti hanno ordinato su questo forum, gli è arrivato tutto anche se con un leggero ritardo.
più indietro dovresti trovare una discussione a riguardo.
ditemi voi allora il sito migliore dove poter comprare tranquillamente senza rimanere fregati !!! :D
-
Quote:
canarino1982
Arrivato oggi dal sito stokisty,tutto.perfetto tranne che nel play store.non mi fa aggiornare e.ne installare nessuna app...con il conseguente errore 403..sono due ore che cerco on line la risoluzione ma ancora nulla,a qualcuno e mai capitato..grazie anticipatamentr e complimenti per il.sito.
Provato un hard reset?
-
Quote:
chikko04
Provato un hard reset?
Come si fa....ma e normale.appena arrivato .un ora di vita..nervoso.a mille.intanto grazie
-
Quote:
mameli10
ditemi voi allora il sito migliore dove poter comprare tranquillamente senza rimanere fregati !!! :D
fino ad ora tutti quelli citati in questa discussione sembrano essere abbastaza affidabili, phone stock ancora da verificara, il problema ora è la disponibilità dei prodotti negli shop che è scarsa, per questo gli shop fanno catello (per questo sto aspettando che si riforniscano un po' tutti per vedere se c'è un ribasso dei prezzi, non ho fretta ;))
-
Quote:
canarino1982
non credo che sia un problema da addebitare al cell...ma piuttosto un errore nella configurazione dell'account di Google Play...:rolleyes: