Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BadCluster
se ti fidi, ci sono loro, attualmente c'è un utente che ha comprato ieri, ma nessun altro feedback.
se vuoi il mio giudizio su tale negozio online leggi qualche pagine indietro.
LG G2 32GB D802 - bianco - Phone Stock
Ho inviato un email a Phone Stock perche al momento il terminale da 32 Gb bianco non è disponibile (il nero non mi piace proprio). Ho inviato l'email anche a EnjoyTEC perchè ho letto che sono di Roma.
Ps: come fai a sapere che Phone stock è di Roma? sul loro sito non lo leggo da nessuna parte.
Vi tengo aggiornati!
-
Quote:
Miciozza
Ho inviato un email a Phone Stock perche al momento il terminale da 32 Gb bianco non è disponibile (il nero non mi piace proprio). Ho inviato l'email anche a EnjoyTEC perchè ho letto che sono di Roma.
Ps: come fai a sapere che Phone stock è di Roma? sul loro sito non lo leggo da nessuna parte.
Vi tengo aggiornati!
se lo vuoi bianco perché non lo prendi da globalwork? oppure aspetta supertel fino alla settimana prossima.
-
Quote:
robertc
se lo vuoi bianco perché non lo prendi da globalwork? oppure aspetta supertel fino alla settimana prossima.
L'ho scritto nel mio primo intervento, ho avuto un'esperienza molto negativa con globalworkmobile e non voglio assolutamente prenderlo da loro.
Per quanto riguardo Supertel, sto cercando un negozio vicino Roma per fare ritiro a mano, quindi non sono in zona.
-
Quote:
Miciozza
L'ho scritto nel mio primo intervento, ho avuto un'esperienza molto negativa con globalworkmobile e non voglio assolutamente prenderlo da loro.
Per quanto riguardo Supertel, sto cercando un negozio vicino Roma per fare ritiro a mano, quindi non sono in zona.
Feedback positivo per quanto riguarda il ritiro a mano da EnjoyTEC, zona E.U.R. Torrino.
-
Quote:
FedericoPS
Feedback positivo per quanto riguarda il ritiro a mano da EnjoyTEC, zona E.U.R. Torrino.
Ciao che modello e che provenienza?
-
G2 32GB nero in garanzia Italia.
Edit: non mi fa quotare il messaggio precedente.
-
Quote:
FedericoPS
G2 32GB nero in garanzia Italia.
Edit: non mi fa quotare il messaggio precedente.
Che prezzo?
-
Quote:
chikko04
Che prezzo?
All'epoca 520€, ma parliamo di 2 mesi fa...
-
Qualcuno ha preso il suddetto telefono su phonestock o loweb, sarei tentato per via del prezzo, ma una conferma dell invio del cellulare e tempi d consegna mi rassicurerebbero
-
Chi vuole prendere il mio lo cedo a 410€ spedito é nuovo usato poche ore pellicola sul display e custodia tpu in omaggio ;)