Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento acquisto su phonestock.it:
questa mattina lo stato del mio ordine è passato da "in attesa di pagamento" a "pagamento accettato".
-
Quote:
Originariamente inviato da
leodan70
Salve, qualcuno sa dirmi dove posso acquistare lg g2 rosso.., ho provato a cercare in tutti i siti niente.., lo ho trovato solo su un sito ebay americano...ma non mi fido di prenderlo dall'america..., qualcuno sa illuminarmi...grazie
In europa penso sia difficile trovarlo.. Se vuoi comprarlo negli USA c'è negrielectronics che è affidabile.
-
Quote:
Inforun
Aggiornamento acquisto su phonestock.it:
questa mattina lo stato del mio ordine è passato da "in attesa di pagamento" a "pagamento accettato".
Quando hai fatto il pagamento????
-
Pagamento con Bonifico fatto lunedì 10 con data di esecuzione 11/02.
-
Quote:
Nienor
sono garanzia europa
riferito a supertel
per caso mi sapete dire quando dovrebbero ritornare disponibili?
e in genere i tempi di consegna sono molto lunghi?
-
Quote:
vincentpalu
riferito a supertel
per caso mi sapete dire quando dovrebbero ritornare disponibili?
e in genere i tempi di consegna sono molto lunghi?
A qualcuno hanno risposto che torneranno disponibili prossima settimana a 377€.. In ogni caso puoi chiedere anche te, ti rispondono subito..
I tempi di consegna sono di 1-2 giorni.
-
Su phonestock nessuna delle due colorazioni risulta più disponibile.
-
Il che mi sembra veramente strano visto che fino a stanotte ce ne erano 97 disponibili e che tre giorni fà la disponibilità era di 100. Bah io non ci credo proprio a sto Phonestock.
-
Quote:
marius9900
A qualcuno hanno risposto che torneranno disponibili prossima settimana a 377€.. In ogni caso puoi chiedere anche te, ti rispondono subito..
I tempi di consegna sono di 1-2 giorni.
ottimi sia il prezzo che i tempi di consegna
ma secondo voi sono affidabili questi di supertel???
c'è di vero che già paypal ti copre da possibili truffe, ma vorrei comunque evitare scocciature per il futuro prossimo
-
Quote:
baciccio86
Il che mi sembra veramente strano visto che fino a stanotte ce ne erano 97 disponibili e che tre giorni fà la disponibilità era di 100. Bah io non ci credo proprio a sto Phonestock.
sono pienamente d'accordo con TE !! .. questa notte alle 02 avevano 97 pezzi ed oggi zero ? incluso il loro sito gemello ?? :o