Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Sono interessato al g2 32gb (nero)...
potreste darmi una mano con una lista dei siti con i prezzi più convenienti (al di là degli stockisti).
Grazie :)
-
Io ho fatto l ordine, ma non ho il coraggio d andare a fare io bonifico
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincentpalu
ottimi sia il prezzo che i tempi di consegna
ma secondo voi sono affidabili questi di supertel???
c'è di vero che già paypal ti copre da possibili truffe, ma vorrei comunque evitare scocciature per il futuro prossimo
fino ad ora ci sono 2-3 testimonianze qui + altre 10 su shopmania.
Quote:
Originariamente inviato da da loro sito
Modalità di pagamento
I metodi pi pagamento per gli acquisti effettuati su Supertel.it sono:
Banca Sella GESTPAY, mediante il sistema di pagamento di banca Sella
PAYPAL, se avete già un account su Paypal potete effettuare il pagamento in modo comodo e veloce
CARTA DI CREDITO, mediante il sistema di pagamento sicuro Paypal
BONIFICO BANCARIO: SU C/C INTESTATO A :SATURNO GROUP SRL
Banca Sella : IBAN:IT73J0326870460052910854490
PAGAMENTO PER RITIRO NOSTRE SEDI PICK&PAY, è possibile ritirare e pagare in sede la merce.
gia che offrono il ritiro in sede con pagamento alla consegna significa che non é uno fake.
se hai pazienza, per la prossima settimana (salvo che non ci siano super offertoni da altre parti) mettono in lista il g2 32gb come dice la signora/ina lella a 377, io lo ordino. poi ti faccio sapere come va.
-
Quote:
vincentpalu
ottimi sia il prezzo che i tempi di consegna
ma secondo voi sono affidabili questi di supertel???
c'è di vero che già paypal ti copre da possibili truffe, ma vorrei comunque evitare scocciature per il futuro prossimo
Preso Lg G2 Bianco 32GB a Euro 377 da Supertel. Nessun problema, ottimo imballaggio (niente sigilli sulla scatola ma prodotto indubbiamente nuovo).
Ci sono voluti 9 giorni dall'ordine per la spedizione ma visto il prezzo ne è valsa sicuramente la pena.
-
1 allegato(i)
Ok, sto per acquistare un G2 black da 32 giga con garanzia italiana, solo che rimango un po' scettico (ho paura che possa essere stato acquistato da eglobal e poi rivenduto). C'è un modo per sapere se ha effettivamente la garanzia italiana?
Quelli che hanno la garanzia italiana (e anche non), mi possono dire se sulla scatola c'è scritto ITA? Ho evidenziato la parte in rosso dove presumo possa esserci scritta la provenienza.Allegato 101850
-
?
Quote:
Stizzo
Ok, sto per acquistare un G2 black da 32 giga con garanzia italiana, solo che rimango un po' scettico (ho paura che possa essere stato acquistato da eglobal e poi rivenduto). C'è un modo per sapere se ha effettivamente la garanzia italiana?
Quelli che hanno la garanzia italiana (e anche non), mi possono dire se sulla scatola c'è scritto ITA? Ho evidenziato la parte in rosso dove presumo possa esserci scritta la provenienza.
Allegato 101850
Esatto, li trovi la sigla del paese di provenienza, ti riporto una tabella postata precedente:
6CZ CZECHO
NEU EUROPE OPEN
6FR FRANCE
DEU GERMANY
6DE GERMANY
6GR GREECE
6HU HUNGARY
ITA ITALY
6TA ITALY
6NL NETHERLANDS
6PO POLAND
6PR PORTUGAL
6RO ROMANIA
SWS SWITZERLAND
6SW SWITZERLAND
Se leggo bene dalla foto al tuo vedo scritto Sea, una sigla che ho visto su xda e dovrebbe essere asiatico cerco e ti faccio sapere con certezza!
Edit: ecco il testo del post:
ESA version is from the "Asia & SEA" or "Hong Kong" folder?
-
Quote:
chikko04
?
Esatto, li trovi la sigla del paese di provenienza, ti riporto una tabella postata precedente:
6CZ CZECHO
NEU EUROPE OPEN
6FR FRANCE
DEU GERMANY
6DE GERMANY
6GR GREECE
6HU HUNGARY
ITA ITALY
6TA ITALY
6NL NETHERLANDS
6PO POLAND
6PR PORTUGAL
6RO ROMANIA
SWS SWITZERLAND
6SW SWITZERLAND
Se leggo bene dalla foto al tuo vedo scritto Sea, una sigla che ho visto su xda e dovrebbe essere asiatico cerco e ti faccio sapere con certezza!
Edit: ecco il testo del post:
ESA version is from the "Asia & SEA" or "Hong Kong" folder?
Sei gentilissimo, la foto è stata presa da google immagini, non è quella di cui andrò a comprare lo smartphone. Ad ogni modo, quello che conta è che sia o ITA o 6TA. Ci sono problemi noti per questo smartphone, da spingere a rivenderlo (apparte forse quello del vivavoce gracchiante/robotico)? Che cosa dovrei controllare (dato che si tratta di una vendita tra privato e privato)?
Quali sono gli accessori in dotazione allo smartphone?
-
Quote:
Nienor
fino ad ora ci sono 2-3 testimonianze qui + altre 10 su shopmania.
gia che offrono il ritiro in sede con pagamento alla consegna significa che non é uno fake.
se hai pazienza, per la prossima settimana (salvo che non ci siano super offertoni da altre parti) mettono in lista il g2 32gb come dice la signora/ina lella a 377, io lo ordino. poi ti faccio sapere come va.
Pure io lo ordineró appena disponibile da supertel!
Dai saremo in due ;)
Mal che vada... Come si suol dire, mal comune mezzo gaudio :)
No, a parte gli scherzi, supertel.it mi da sicurezza.
Sia per il pagamento di paypal, sia perchè giá altri qui hanno giá comprato e anche perchè la signora Lella è molto gentile e diaponibile!
-
Salve, su brenovia.it ci sono sia ita che uk di lg g2..., visto che cercavo il colore rosso loro lo hanno entro il 18 a 499,00..:)rotfl
-
Quote:
Genome
Preso Lg G2 Bianco 32GB a Euro 377 da Supertel. Nessun problema, ottimo imballaggio (niente sigilli sulla scatola ma prodotto indubbiamente nuovo).
Ci sono voluti 9 giorni dall'ordine per la spedizione ma visto il prezzo ne è valsa sicuramente la pena.
9 giorni perchè non era disponibile al momento dell'ordine e ne eri consapevole, o perchè sono un pò lenti?