Visualizzazione stampabile
-
Trovato grazie... su brenovia.. tanto mi fanno l'esenzione dell'iva al 4% Leg.104/92.. :)
Quote:
Originariamente inviato da
marius9900
In europa penso sia difficile trovarlo.. Se vuoi comprarlo negli USA c'è negrielectronics che è affidabile.
-
Quote:
Mascalzone83
9 giorni perchè non era disponibile al momento dell'ordine e ne eri consapevole, o perchè sono un pò lenti?
Li davano disponibili sul sito, però per via della neve il corriere che doveva consegnarli a loro aveva subito dei ritardi.
Comunque ci ho parlato stamattina e martedì prossimo dovrebbero esserci novità per quanto riguarda la disponibilità del 32gb a 377€. Io lo vado a ritirare direttamente in negozio.
-
Ma su supertel, pagando con paypalci sono costi aggiuntivi????
-
Quote:
Genome
Preso Lg G2 Bianco 32GB a Euro 377 da Supertel. Nessun problema, ottimo imballaggio (niente sigilli sulla scatola ma prodotto indubbiamente nuovo).
Ci sono voluti 9 giorni dall'ordine per la spedizione ma visto il prezzo ne è valsa sicuramente la pena.
Ciao :) mi potresti dire di che nazionalità è LG-G2 venduto da Supertel? :)
-
Quote:
marius9900
Li davano disponibili sul sito, però per via della neve il corriere che doveva consegnarli a loro aveva subito dei ritardi.
Comunque ci ho parlato stamattina e martedì prossimo dovrebbero esserci novità per quanto riguarda la disponibilità del 32gb a 377€. Io lo vado a ritirare direttamente in negozio.
anche per i neri o solo bianchi?
-
Quote:
frecciamay
Ma su supertel, pagando con paypalci sono costi aggiuntivi????
no solo 8€ di spedizione
-
Quote:
Jeroen84
anche per i neri o solo bianchi?
la signoara Lella dice che arriveranno solo bianchi
-
Appena preordinato su supertel, mi diceva che non sapavano quali colorazioni riceveranno, e anche per il prezzo nn sanno se sarà lo stesso, cmq massimo 390
-
Quote:
frecciamay
Appena preordinato su supertel, mi diceva che non sapavano quali colorazioni riceveranno, e anche per il prezzo nn sanno se sarà lo stesso, cmq massimo 390
Ciao come hai fatto il preordine ? via email ? grazie mille
-
Li ho chiamati per chiedere quando saranno disponibili e la signora mi ha detto che se lasciavo cell e nome m avrebbe contatta per ordinarlo dal sito