Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frecciamay
Li ho chiamati per chiedere quando saranno disponibili e la signora mi ha detto che se lasciavo cell e nome m avrebbe contatta per ordinarlo dal sito
Stessa cosa ho fatto anch'io.. Mi ha detto che hanno 50/60 preordini e stanno insistendo per ricevere gli smartphone quanto prima. Comunque sul prezzo a me stamattina mi ha detto che sarā di 377€.
-
ho chiamato anche io e ho preordinato, ma ho l'impressione che ci sarā molta ressa
cmq mi hanno detto che il prezzo se non sarā 377 sarā solo di poco superiore
-
Quote:
lookvalley
ciao :) mi potresti dire di che nazionalitā č lg-g2 venduto da supertel? :)
neu europe open
-
Raga.
Sono ancora indeciso tra nexus 5 e G2....
Se dovessi decidermi x il G2 avrei dei quesiti su supertel:
La garanzia č fornita da loro oppure presso i centri lg?
Il pagamento con paypal e maggiorato?
Inoltre paypal copre in tal caso eventuali truffe?
Ci sono casi di fake in giro?
Grazie mille
-
Sapete se il G2 di Supertel č di provenienza diretta LG oppure se č di qualche operatore?
-
Quote:
Claus7206
Sapete se il G2 di Supertel č di provenienza diretta LG oppure se č di qualche operatore?
Direi proprio provenienza diretta LG, sul mio non c'č alcuna evidenza di brandizzazione da parte di operatori telefonici
-
Io ho chiamato adesso a supertel e mi hanno detto che per lunedė ci sarā una risposta...
-
Quote:
83giulio83
Raga.
Sono ancora indeciso tra nexus 5 e G2....
Se dovessi decidermi x il G2 avrei dei quesiti su supertel:
La garanzia č fornita da loro oppure presso i centri lg?
Il pagamento con paypal e maggiorato?
Inoltre paypal copre in tal caso eventuali truffe?
Ci sono casi di fake in giro?
Grazie mille
io avevo il Nexus 5 ed ho chiesto rimborso dopo due sostituzioni, č un ottimo smartphone ma anche ha molti problemi e google non ha ancora detto se sono di software o hardware
-
ragazzi valuebasket ha il 32gb bianco con spese di spedizione incluse,a 399 qualcuno sā se il sito č affidabile e i tempi di consegna?????
-
Quote:
frecciamay
ragazzi valuebasket ha il 32gb bianco con spese di spedizione incluse,a 399 qualcuno sā se il sito č affidabile e i tempi di consegna?????
Vengono spediti da Hong Kong (probabilmente c'č il rischio dogana..) in pių in caso di problemi te lo riparano loro, non lo spediscono ad Lg.